Reverso Dance Company con “Uà” al Centrale Preneste

La danza è la protagonista del prossimo appuntamento della rassegna multidisciplinare YOU two. The YOUng City a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma): venerdì17 aprile alle ore 21.00 Reverso Dance Company è sul palco con “Uà”

con le coreografie di Diana Florindi e Alessandro Pustizzi, la regia di diana Diana Florindi e le danzatrici Caterina Cupelloni, Martina De Angelis, Ilaria Galullo, Dana Lozada Cortez, Rita Taddei e Chiara Tedesco.

Spettacolo di danza contemporanea, “Uà” contiene riferimenti espliciti alla grandiosità e alla bellezza di Napoli. I suoi colori e i suoi rumori, presi nel loro aspetto più poetico e avvolgente, immergono lo spettatore in una performance da vivere: il caffè fumante emana odore in scena, una ciotola di maccheroni viene mangiata a forchettate dai danzatori, il pubblico viene trasportato in una tipica “festa a ballo” della tradizione italiana. “Uá” omaggia il folclore, scherza sulla gestualità tipica del nostro paese, disegna il suono di famose canzoni che rappresentano l'Italia nel mondo attraverso i corpi che si muovono nello spazio.
I biglietti per la rassegna hanno un costo di 10 euro. Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario- o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 20.30 previa disponibilità dei posti.

Per la rassegna YOU two. TheYOUng City
Reverso Dance Company

Regia: Diana Florindi
Coreografie: Diana Florindi e Alessandro Pustizzi
Danzatori: Caterina Cupelloni, Martina D'Addio, Martina De Angelis, Ilaria Galullo, Dana Lozada Cortez, Claudia Pera, Rita Taddei, Chiara Tedesco
Tecnica: Emilio Barone

Venerdì 14 aprile 2023 alle ore 21.00
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Costo: 10 euro
Info e prenotazioni: Acquisto esclusivamente on-line sul sito del Teatro Centrale Preneste o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 20.30 previa disponibilità dei posti.

Ufficio Stampa
Graziella Travaglini

 

 

Fonte: Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento