NESSUNO DOPO DI TE al Teatrosophia

NESSUNO DOPO DI TE Una storia d'amore intensa, inaspettata, tormentata, bramosa, smodata, appassionata, coraggiosa, scandalosa.

Scritto e diretto da: Guido Lomoro
Coreografie e Movimenti scenici: Maria Concetta Borgese
Con: Alessandro Mannini e Tony Scarfì
Disegno luci: Adalia Caroli
Scenografie: Enzo Piscopo
Fotografie e grafica: Lorena Vetro
Ufficio stampa: Andrea Cavazzini
Social media management: I Vetri blu
Produzione: Teatrosophia

DA MARTEDÍ 21 A DOMENICA 26 MARZO 2023

 

Dal 21 al 26 marzo torna a Teatrosophia una produzione firmata Teatrosophia dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione. Si tratta di NESSUNO DOPO DI TE, scritto e diretto dal direttore artistico Guido Lomoro. Una nuova versione, con un nuovo cast di attori di grande talento, Alessandro Mannini e Tony Scarfì. Uno spettacolo in cui si mescolano la parola, la poesia ed il movimento scenico e coreografico, quest'ultimo curato dalla danzatrice e coreografa Maria Concetta Borgese.

Una storia d'amore vissuta tra coraggio e paura. Un tumultuoso viaggio interiore. Lo spettacolo narra l'intreccio e l'incontro/scontro tra due anime, l'una bisognosa d'amore, l'altra votata alla rassegnazione, entrambe incomplete e travagliate.
Diego, benestante, ha una vita dopotutto risolta ma affaticata da un inguaribile bisogno di amare e di essere amato. Mirko ha fatto una scelta “ai limiti” sfruttando l'unico talento che pensa di avere. Vive a metà. Nell'assoluta certezza di non meritare un'esistenza migliore.
S'incrociano a distanza più volte fino a che arriva il momento dell'incontro. Ne nasce una storia, carica di non detto, vissuta in una gabbia: in comune hanno un alibi che consente ad entrambi di proseguire la loro relazione.
Diego, sfidando la comune morale, insegue questo amore, combatte anche per dare una seconda possibilità alla vita di Mirko. Ma quest'ultimo, è frenato dalla paura e dal profondo senso di rassegnazione. Accade però qualcosa, di indotto o forse casuale che lo costringe ad una scelta.

 

Dopo lo spettacolo, il consueto aperitivo offerto da Teatrosophia

 

Info:
NESSUNO DOPO DI TE
Di Guido Lomoro

Orari spettacolo:
da Martedì a Venerdì ore 21 – Sabato e Domenica ore 18,30

TEATROSOPHIA
Via della Vetrina, 7 – Roma – 00186

Biglietti:
Intero: Euro 14,00+4,00 per tessera associativa
Ridotto: Euro 11,00+4,00 per tessera associativa

 

PRENOTAZIONI:
0668801089- 353 3925682

Andrea Cavazzini
Giornalista e Ufficio Stampa+

 

 

Fonte: Andrea Cavazzini

 

 

About EZrome

Check Also

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Lascia un commento