CON-FŪNDĒRE allo Spazio Arteatrio

Con-Fūndēre è un ambizioso progetto teatrale che vorrebbe rispondere alle domande: Posso fondere due coscienze in una?

Si può giocare a carte e perdere sempre?
È possibile innamorarsi di uno schiaffo?

 

“CON-FŪNDĒRE o la delirante mescolanza della ragione” 
Di e con
Andrea Chiapasco
Emanuele Franco
Musiche
Agnese Valmaggia
SABATO 18 e DOMENICA 19 MARZO

Purtroppo, il nostro non è uno spettacolo di risposte affermative e nemmeno definitive, anzi, in realtà durante il viaggio, abbiamo scoperto di essere usciti dalla logica delle soluzioni, portandoci via ulteriori quesiti in aggiunta ai sopracitati. Vi chiediamo dunque perdono per la nostra incapacità di dare risposte esatte, ma proveremo ad essere esaustivi per andare al punto (Go -> dot) cruciale della questione. Per la vostra sicurezza, Vi con-sigliamo ugualmente di tener stretti i Vostri punti interrogativi.
L'organizzazione, infatti, si solleva da qualsiasi tipo di responsabilità circa i punti interrogativi che potrebbero andare a perdersi prima, durante o dopo lo spettacolo, costringendo il gentile pubblico a chiederli indietro. Per questo motivo, invitiamo l'organizzazione ospitante ad aiutarci ad istruire il gentile pubblico riguardo questa delicata faccenda, esortando anche i visitatori a prenderne alcuni in prestito direttamente dal palco, in caso di necessità. Nessuno esercita un vero e proprio con-trollo sulla scena, se non la con- fūsione stessa.
Tutti avete però l'opportunità unica di prendervi parte. 

  

“Un jolly.
Una buca.
Una torta.
Un incontro.
Un tavolo.
Cos'hanno in comune?
Lo stesso battito”

… Buon viaggio

Info:

Spazio Arteatrio
Via Nicola Maria Nicolai 14
Roma (c/oTeatro Ygramul) 56 Roma

Date spettacoli
18 marzo ore 21:00
19 marzo ore 18:00

Durata
75 minuti

Biglietti
13 euro intero
10 euro ridotto (over 65 e bambini)
2 euro tessera associativa
Ufficio stampa Spazio Arteatrio
Andrea Cavazzini – Giornalista

 

 

Fonte: Andrea Cavazzini

About EZrome

Check Also

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Lascia un commento