“Siamo matte mica sceme!” in scena al Teatro Garbatella

SIAMO MATTE MICA SCEME! Scritto e diretto da Alessandro Gravano, Con: Patrizia Tamagnini, Adina De Santis, Rossella De Rubertis

Aiuto regia: Adina De Santis
Luci e suoni: Alessandro Gravano
Credit foto: Stefano Ciccarelli

Sabato 4 marzo alle ore 21, Garbatella – Piazza Giovanni da Triora 15, Roma
Dopo il debutto dell'ottobre scorso al Teatro Petrolini, ritorna in scena “Siamo matte mica sceme!” una divertente commedia al femminile scritta e diretta da Alessandro Gravano. Lo spettacolo sarà in scena sabato 4 marzo alle ore 21 al Teatro Garbatella di Roma.
E' la storia di due sorelle che dividono lo stesso appartamento. La loro situazione economica non è tra le più rosee.
Deborah, la più piccola, è un insegnante di yoga, che insegue il sogno di diventare un'attrice, ma non potendosi permettere una scuola di recitazione, si diletta a casa con monologhi di Shakespeare e altre performance. Joan, invece, è una ragazza dai modi coatti, colorati dal suo accento romano. Lavora in una fabbrica di scarpe ma attualmente è in cassa integrazione. Questa situazione la porterà a compiere dei reati… ma non saranno i soldi il suo bottino!
L'arrivo della nuova vicina di casa, Michelle, stravolgerà le loro vite e svelerà un mistero.

Sabato 4 marzo alle ore 21
Teatro Garbatella – Piazza Giovanni da Triora 15, Roma
Posto unico: €15
Prenota online o allo 06-0406, anche inviando un messaggio whatsapp, e paga in tutti i Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole).
Oppure acquista online con carta di credito o prepagata su Diyticket

 

 

Fonte: Claudia Grohovaz

About EZrome

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento