Al Teatro Golden Tiziana Cruciani con “Ormonella”

AL GOLDEN DAL 22 FEBBRAIO AL 5 MARZO 2023 PAOLA TIZIANA CRUCIANI CON “ORMONELLA” scritto e diretto da Paola Tiziana Cruciani e Tiziana Martini

musiche originali di Alessandro Greggia
una produzione ATPR Ass. Teatri Per Roma

 

Attrice, regista, sceneggiatrice. Un'artista versatile, una vera maestra del sorriso. Paola Tiziana Cruciani torna nella sua casa del cuore per eccellenza, il teatro, e lo fa con uno spettacolo nuovo di zecca, “Ormonella”, scritta insieme a Tiziana Martini, e dedicata alla capacità di rimettersi in gioco sentimentalmente a 60 anni. Ad ospitare lo spettacolo il Teatro Golden, lo spazio culturale di via Taranto, che dal 22 febbraio al 5 marzo la vedrà assoluta protagonista in un ruolo speciale che diventa un'occasione per ritrovare se stessi, ripercorrere il proprio vissuto e …riderci su!

 

Iscritta dal figlio a un sito d'incontri online, a 60 anni, Cinzietta si trova costretta a rimettersi in gioco sentimentalmente. Ce la farà ad incontrare l'uomo che le farà scattare di nuovo l'ormonella? Attraverso i ricordi del passato, le riflessioni sul presente e le aspettative sul futuro, “Ormonella” è un viaggio in cui al centro c'è sempre la relazione uomo-donna nella sua espressione più universale, dove ognuno potrà ritrovare un pezzetto del proprio vissuto e “giocarci” con un pizzico di ironia.

 

ORARI SPETTACOLI

mercoledì – venerdì ore 21.00
sabato ore 17.00 e 21.00
domenica ore 17.00.

BOTTEGHINO

indirizzo
Via Taranto, 36 – Roma 00182

 

telefono / whatsapp
06.70493826

 

Fonte: Federica Rinaudo

About EZrome

Check Also

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

“Madre, Figlia e Spirito”: trinità femminile in scena

#MadreFigliaSpirito #Teatro #Cultura #EZrome "Madre, Figlia e Spirito" al Teatro Di Documenti di Roma, un viaggio attraverso tre archetipi femminili che esplorano il dialogo tra umano e divino, tra ombra e luce, guidato dalla visione di Ortensia Sayre Macioci.

Lascia un commento