“Rumori fuori scena” al Teatro degli Audaci

Ritorna, a grande richiesta, un cult degli anni '80: “Rumori fuori scena”. Dal 9 al 26 marzo 2023 dal giovedì al sabato alle 21:00 e la domenica ore 18:00 – Via Giuseppe De Santis 29 Roma

 Dal 9 al 26 marzo 2023 il direttore artistico del degli Audaci, Flavio De Paola, dopo il clamoroso successo degli anni precedenti ha il piacere di annunciare, che lo stabile del III Municipio riporterà in scena la commedia più esilarante degli ultimi tempi: “Rumori fuori scena”.

Flavio De Paola, Francesco Polizzi, Antonio Coppola, Serena Renzi, Antonella Rebecchi, Ilario Crudetti, Rossella D'Andrea, Nicole Mastroianni e Michele Schena sono i protagonisti di una “sgangherata” compagnia teatrale, impegnata nell'allestimento di una commedia, che vive le varie vicissitudini di routine, che li accompagnerà fino alla chiusura del sipario.

Una commedia brillante, scritta da Michael Frayn e rappresentata per la prima volta in Italia nel 1983. Un'opera teatrale che ha saputo oltrepassare i confini del tempo e dello spazio, rimanendo di grande attualità e continuando, con la sua verve dal gusto anglosassone, a divertire il pubblico come trent' anni fa. Uno spettacolo nello spettacolo, protagonista una stravagante compagnia teatrale alle prese con una rappresentazione da portare in scena. Le prove a sipario aperto danno luogo a gag, equivoci e singolari situazioni con grande coinvolgimento del pubblico che, ormai, è affezionato a questa pièce.

Una commedia che, dopo tanti anni di repliche, continua a non stancare mai. Portata per la prima volta in Italia sul palco del Teatro Vittoria “Rumori fuori scena” si guadagna, a pieno diritto, l'inserimento in cartellone al Teatro degli Audaci anche per questa decima stagione, dato il successo ottenuto in quelle precedenti.

Ma senza annunciare ulteriori anticipazioni invitiamo tutti a visitare il sito http://www.teatrodegliaudaci.it/ e a prenotare il posto in prima file, telefonando al numero 06 94376057 per non perdere uno spettacolo che farà ridere… ma ridere tanto!

 

Info e prenotazioni
06 9437 6057
333/2403211

L'ufficio Stampa
Giusy Montera

 

 

 

 

Fonte: Giusy Montera

About EZrome

Check Also

Animae Lux: Viaggio nell’Anima dell’Arte Contemporanea

#AnimaeLux #ArteContemporanea #ArteBorgoGallery #EZrome "Animae Lux", dal 2 al 21 marzo all'Arte Borgo Gallery di Roma, è una tripersonale che esplora le dimensioni dell'animo umano attraverso l'arte di Jana Kreft, Desart 2 e Klára Sedlo. Un incontro tra materiali innovativi e introspezione, aperto al pubblico.

Panini Tour 2024 anima il cuore di Roma

#PaniniTour2024 #Fumetti #Divertimento #EZrome Il 24 e 25 febbraio, Piazza San Giovanni in Laterano ospita il Panini Tour 2024, un fine settimana di giochi, scambi e scoperte nel mondo dei fumetti e delle figurine, con laboratori, ospiti speciali e regali per tutti i partecipanti.

Lascia un commento