“EXorcismo” la commedia che esorcizza il fantasma dell’ex

L'amore tra equivoci e magie: al Albertino arriva “EXorcismo”, la commedia che esorcizza il fantasma dell'ex.

Il triangolo amoroso più difficile da gestire? Quello in cui il fantasma dell'ex non vuole saperne di…sparire. Il 18 e il 19 febbraio, al Teatro Albertino di Roma, arriva la commedia “EXorcismo”, scritta da Martina Ferrazzano e Raffaele Fracchiolla.

Nell'intraprendere una relazione è alto il rischio di lasciarsi ossessionare dal passato romantico del proprio nuovo interesse amoroso: bisogna quindi imparare ad esorcizzare il “fantasma” dell'ex. Proprio su questo tema gioca EXorcismo, la nuova commedia teatrale scritta da Martina Ferrazzano e Raffaele Fracchiolla, prodotta e interpretata dalla compagnia 3mendi & Co. in scena in anteprima sabato 18 e domenica 19 febbraio (ore 21) al Teatro Albertino di Roma.

Protagonista è Alice, single incallita di 35 anni che durante una festa conosce Leo, un ragazzo simpatico e molto dolce. Ma dopo una piacevole notte insieme, al risveglio in casa c'è qualcuno di troppo. Tra un fratello appassionato di esoterismo e un'inquietante donna misteriosa, Alice avrà a che fare con equivoci e incomprensioni, sedute spiritiche e magie.

I sentimenti saranno così al centro di questa divertente commedia che racconta una storia d'amore in cui la presenza degli ex sembra più viva che mai. Perché, in fondo, gli ex sono come i diamanti: per sempre.

Scritta da Martina Ferrazzano e Raffaele Fracchiolla e con le scenografie ideate e realizzate da Marianna Ferrazzano e Raffaele Fracchiolla, la commedia EXorcismo è interpretata da Martina Ferrazzano, Raffaele Fracchiolla, Michele Iovine e Marianna Ferrazzano, con la partecipazione di Emiliano Cofano.

****
EXorcismo
Testo: Martina Ferrazzano e Raffaele Fracchiolla
Scenografie: Marianna Ferrazzano e Raffaele Fracchiolla

Interpreti (in ordine di apparizione): Martina Ferrazzano, Michele Iovane, Raffaele Fracchiolla, Marianna Ferrazzano

Luogo, date e orari
Teatro Albertino – Via Amedeo Crivellucci 3A – Metro A Colli Albani
Sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023
ore 21.00

Info e prenotazioni: 348 1127826

 

 

 

Fonte: Gruppo Teatrale i Sognattori – Giorgia Fanari

About EZrome

Check Also

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

“Madre, Figlia e Spirito”: trinità femminile in scena

#MadreFigliaSpirito #Teatro #Cultura #EZrome "Madre, Figlia e Spirito" al Teatro Di Documenti di Roma, un viaggio attraverso tre archetipi femminili che esplorano il dialogo tra umano e divino, tra ombra e luce, guidato dalla visione di Ortensia Sayre Macioci.

Lascia un commento