FREAK SHOW al Teatro Spazio 18b

FREAK SHOW… E ci chiamano fenomeni da baraccone,  di Massimo Roberto Beato, con Simone Chiacchiararelli e Aron Tewelde, regia Jacopo Bezzi

Dal 10 al 20 novembre
Spazio 18b-Roma

 

Debutta in prima assoluta al Teatro Spazio 18b, dal 10 al 20 novembre, FREAK SHOW….E ci chiamano fenomeni da baraccone, spettacolo scritto da Massimo Roberto Beato e diretto da Jacopo Bezzi.
La vera storia dei gemelli siamesi Tocci, uniti per la vita da una malformazione genetica e resi unici dalle esibizioni della loro “mostruosità”. Se fisicamente erano compromessi, dal punto di vista intellettivo probabilmente brillarono per spiccato acume, e impararono a parlare tre lingue oltre l'italiano riuscendo a interagire col pubblico in modo brillante e arguto.
La loro tournee negli Stati Uniti, che inizialmente doveva durare un anno, fu poi estesa a cinque. Visto l'enorme successo e gli immensi guadagni, la famiglia Tocci rimase in giro con diversi circhi per molti anni. Una storia di umanità e di sofferenza, con uno sguardo ironico sulla ineluttabilità del destino e della vita.

ORARIO SPETTACOLI

dal giovedì al sabato ore 20.30
domenica ore 18.00

biglietto intero EURO 18,00
biglietto ridotto EURO 13,00
tessera associativa euro 2,00

TEATRO SPAZIO 18B
via Rosa Raimondi Garibaldi 18B, 00145 ROMA (zona Garbatella)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
TEL 06.92594210 WAPP 333.3305794

UFFICIO STAMPA
Maresa Palmacci

 

fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

“Madre, Figlia e Spirito”: trinità femminile in scena

#MadreFigliaSpirito #Teatro #Cultura #EZrome "Madre, Figlia e Spirito" al Teatro Di Documenti di Roma, un viaggio attraverso tre archetipi femminili che esplorano il dialogo tra umano e divino, tra ombra e luce, guidato dalla visione di Ortensia Sayre Macioci.

Lascia un commento