Perchè io ho vinto al Teatro Cometa Off

Debutta in prima assoluta dal 12 al 14 aprile al Cometa Off di Roma ‘ PERCHE' IO HO VINTO', monologo tratto dal libro di Luca Leone “Višegrad. L'odio, la morte, l'oblio.” per Infinito Edizioni.

L'attrice Nela Lucic, con la regia di Luca Gaeta, mette in scena la vera storia di Bakira Hašečić, vittima di violenza durante il genocidio che si è consumato in Bosnia Erzegovina durante la guerra degli anni '90. Bakira ha trovato poi la forza e il coraggio per il proprio riscatto nella ricerca di verità e giustizia per i crimini di guerra e le violenze commesse sulle .

In occasione dello spettacolo verrà presentata l'esposizione fotografica “I GIGLI DELLA BOSNIA” della fotografa Tina Tripodo nata durante il set fotografico relativo al progetto teatrale.

Dal 12 al 14 aprile ore 21

Teatro Cometa Off- Roma

PERCHÉ IO HO VINTO

di Luca Leone

con Nela Lucic

adattamento e regia Luca Gaeta

progetto fotografico Tina Tripodo

assistente alla regia Valentina Ghetti

produzione As production di Andrea Sisti

ingresso: 15 € (incluso: costo biglietto+tessera+prevendita)

Teatro Cometa Off

Via Luca della Robbia, 47 Roma, 00157 Italia 

Fonte: Ufficio Stampa Maresa Palmacci

About Redazione

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento