Giovedì, 08 Dicembre 2022

amazon prime video

Debutta in prima assoluta dal 12 al 14 aprile al Teatro Cometa Off di Roma ‘ PERCHE’ IO HO VINTO’, monologo tratto dal libro di Luca Leone "Višegrad. L'odio, la morte, l'oblio." per Infinito Edizioni.

L’attrice Nela Lucic, con la regia di Luca Gaeta, mette in scena la vera storia di Bakira Hašečić, vittima di violenza durante il genocidio che si è consumato in Bosnia Erzegovina durante la guerra degli anni ’90. Bakira ha trovato poi la forza e il coraggio per il proprio riscatto nella ricerca di verità e giustizia per i crimini di guerra e le violenze commesse sulle donne.

In occasione dello spettacolo verrà presentata l’esposizione fotografica “I GIGLI DELLA BOSNIA” della fotografa Tina Tripodo nata durante il set fotografico relativo al progetto teatrale.

Dal 12 al 14 aprile ore 21

Teatro Cometa Off- Roma

PERCHÉ IO HO VINTO

di Luca Leone

con Nela Lucic

adattamento e regia Luca Gaeta

progetto fotografico Tina Tripodo

assistente alla regia Valentina Ghetti

produzione As production di Andrea Sisti

ingresso: 15 € (incluso: costo biglietto+tessera+prevendita)

Teatro Cometa Off

Via Luca della Robbia, 47 Roma, 00157 Italia 

Fonte: Ufficio Stampa Maresa Palmacci

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.