La Traviata di Giuseppe Verdi al Teatro Ennio Flaiano

L'agenzia di romana Opera e Lirica ripropone l'opera più romantica di tutti i tempi, La Traviata di Giuseppe Verdi.

Questa volta una location d'eccezione, il bellissimo Ennio Flaiano di Roma, sito nel cuore della capitale, famoso anche perché per anni è stato ritrovo di artisti ed intellettuali quali Anna Magnani, Luchino Visconti, Monica Vitti e Guttuso. Dal 3 aprile 7 saranno le repliche previste.

Regista dello spettacolo è il talentuoso Maximilien Seren – Piccinni che è anche scenografo e designer di origine italo-francese. Allievo del magistrale maestro Franco Zeffirelli, discende dal compositore italiano Niccolò Piccinni, uno dei più grandi maestri dell'opera buffa della Scuola Napoletana, dell'opera italiana e francese della seconda metà del XVIII secolo.
I Protagonisti dell'opera il soprano Aleksandra Buczek ed il tenore Emil Alekperov, saranno accompagnati dagli artisti di Opera e Lirica diretti dal primo violino Elvin Dhimitri, con la direzione artistica di Giusi Cuccaro.

Info utili:

• Date dello spettacolo: 3-10-24 aprile – 1-8-15-22 maggio
• Teatro Ennio Flaiano – Via di Santo Stefano del Cacco 15 – Roma
• Inizio spettacolo ore 20:30
• Biglietti: Platea 55,00 euro – Galleria 45,00 euro
• Info opera-lirica com
• Produzione Opera e Lirica Srls

 

 

 

Fonte: Sara Barberi Graphic & Communication

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento