Venerdì, 09 Dicembre 2022

amazon prime video

L’agenzia di eventi romana Opera e Lirica ripropone l’opera più romantica di tutti i tempi, La Traviata di Giuseppe Verdi.

Questa volta una location d’eccezione, il bellissimo teatro Ennio Flaiano di Roma, sito nel cuore della capitale, famoso anche perché per anni è stato ritrovo di artisti ed intellettuali quali Anna Magnani, Luchino Visconti, Monica Vitti e Guttuso. Dal 3 aprile 7 saranno le repliche previste.

Regista dello spettacolo è il talentuoso Maximilien Seren – Piccinni che è anche scenografo e designer di origine italo-francese. Allievo del magistrale maestro Franco Zeffirelli, discende dal compositore italiano Niccolò Piccinni, uno dei più grandi maestri dell'opera buffa della Scuola Napoletana, dell'opera italiana e francese della seconda metà del XVIII secolo.
I Protagonisti dell’opera il soprano Aleksandra Buczek ed il tenore Emil Alekperov, saranno accompagnati dagli artisti di Opera e Lirica diretti dal primo violino Elvin Dhimitri, con la direzione artistica di Giusi Cuccaro.

Info utili:

• Date dello spettacolo: 3-10-24 aprile – 1-8-15-22 maggio
• Teatro Ennio Flaiano – Via di Santo Stefano del Cacco 15 - Roma
• Inizio spettacolo ore 20:30
• Biglietti: Platea 55,00 euro – Galleria 45,00 euro
• Info opera-lirica com
• Produzione Opera e Lirica Srls

 

 

 

Fonte: Sara Barberi Graphic & Communication

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.