“Casalinghi Disperati” al Teatro Domma di Acilia

Le problematiche affrontante dagli uomini separati, tra spese di mantenimento, appuntamenti concordati per vedere i figli, delusioni e incertezze, affrontate in chiave ironica,

sono le tematiche al centro di Casalinghi Disperati. Lo spettacolo, diretto da Nicola Pistoia, sarà in scena al Domma di Acilia per due week end consecutivi (26 e 27 marzo – 2 e 3 aprile).

Ad interpretare il testo di Cinzia Berni e Guido Polito saranno Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti e Stefano Tomassini.

Tre uomini separati vivono insieme in un appartamento, devono affrontare tutte le problematiche della convivenza e della vita da separati.
Nonostante i turni per chi cucina o fa le pulizie i tre uomini trovano un loro equilibrio, l'arrivo di un ospite leggermente bipolare sconvolgerà la loro vita.

 

“Casalinghi Disperati”
di Cinzia Berni e Guido Polito

con Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi,
Valerio Giombetti, Stefano Tomassini

regia Nicola Pistoia

scena Francesco Montanaro

ufficio stampa Rocchina Ceglia

foto Fabrizio Catarinozzi

ideazione grafica Marco Animobono

 

Teatro Domma
via di Macchia Saponara 106 – Acilia (RM)
26 e 27 marzo e 2 e 3 aprile 2022
h 21.00 domenica h 18.00
Intero: 15€
Ridotto 12€
Info al 328/6077138

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento