Martedì, 06 Dicembre 2022

amazon prime video

Il Centrale Preneste Teatro comunica con rammarico che, visti l’aumento dei contagi da Covid-19 e l'incertezza in cui si muove il mondo dello spettacolo, la Rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022

è momentaneamente sospesa (dal 29 gennaio all'11 febbraio).

Gli spettacoli "Fiabe delle terre" e "No Cage" (29 e 30 gennaio) e "Viaggi di Sindbad il Marinaio" (5 e 6 febbraio) saranno riprogrammati nel mese di aprile e il recupero verrà comunicato a breve.

Salutiamo con affetto il nostro pubblico e speriamo di vederci di nuovo presto a teatro!

Lo staff
Centrale Preneste Teatro

 

 

 

Fonte: Graziella Travaglini Ufficio Stampa

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.