Infanzie in gioco: dicembre al Centrale Preneste Teatro

Nel periodo natalizio sono tanti gli appuntamenti per tutta la famiglia con gli spettacoli della rassegna Infanzie in gioco 2021 a Centrale Preneste .

Domenica 26 dicembre alle ore 16.30 Matuta Teatro, in arrivo da Latina, porta in scena “Let's sing-Ti racconto il Natale” con Alessandro Balestrieri, Bernardino Balestrieri, Julia Borretti, Amedeo Morosillo e Andrea Zaccheo, la regia è di Titta Ceccano.

Un concerto-spettacolo adatto a ogni età che unisce le tradizionali musiche di Natale provenienti da tutto il mondo a racconti, letture, brevi testi teatrali dedicati al momento più magico dell'anno. Una jazz band sul palco reinterpreta dal vivo i brani più conosciuti dedicati al Natale, coinvolgendo il pubblico in una festa per tutti, grandi e piccoli.

Mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre alle ore 16.30 La Bottega Teatrale di Vercelli presenta “Pinocchio” scritto e diretto da Giuseppe Cardascio, con Salvatore Varvaro e Giuseppe Cardascio. Il lavoro ha vinto il Premio “Ribalte di Fantasia” nel 2018 ed è uno spettacolo di teatro con attori, pupazzi e ombre adatto a tutto il pubblico.
La più classica delle favole tratta dal grande attore Carmelo Bene rivive nel nostro allestimento secondo le idee del teatro di figura. In questo spettacolo gli attori, i pupazzi e le ombre si amalgamano e si supportano l'uno con l'altro in un poetico allestimento dove trova posto anche il Pinocchio televisivo di Comencini e l'originale di Collodi.
Entrambi gli spettacoli sono adatti a qualsiasi età. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto on-line su centraleprenesteteatro o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 (lun./ven. ore 10.00/17.00)
Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833
La rassegna riprende sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022 con tantissimi nuovi appuntamenti che accompagneranno il pubblico fino al mese di aprile.

A Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Domenica 26 dicembre 2021 alle ore 16.30
Matuta Teatro (Latina) presenta Let's sing – Ti racconto il Natale
e
Mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre 2021 alle ore 16.30
La Bottega Teatrale (Vercelli) presenta Pinocchio

Biglietto unico: 6.00 €
Prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni: acquisto on-line o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all'indirizzo mail ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)
Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

COVID 19 – LINEE GUIDA PER L'ACCESSO ALLE ATTIVITÀ'

Si ricorda che l'accesso alle attività negli spazi di Centrale Preneste Teatro è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass rafforzato, come da D.L. 26/11/2021 N. 172.
Tali disposizioni non verranno applicate ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Per l'accesso alla manifestazione rimane l'obbligo di indossare la mascherina e di sottoporsi alla misurazione della temperatura e all'igienizzazione delle mani.
La prenotazione l'ingresso ai vari del programma resta obbligatoria.

Ufficio StampaGraziella Travaglini

 

 

Fonte: Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento