“Les fleures de l’academie “ sulla scena dell’Ivelise

“Les fleures de l'academie “ – le allieve della Burlesquer Lola Lustrini – conquistano la scena dell'Ivelise.

Dopo il lungo periodo di chiusura dei teatri, il Ivelise riapre il sipario al Burlesque e al varietà, in tutto il suo splendore, coinvolgendo gli spettatori in un'atmosfera onirica, piena di sogni, piume fluttuanti, linee sinuose e corpi incantati. Una serata dedicata agli allievi dell'Academie di Burlesque e Boylesque, diretti da Lola Lustrini: performers eclettici, eleganti e portatori sani di ironia! Dopo tanto impegno e grazie allo studio costante di diverse discipline, i nostri meravigliosi ragazzi sono pronti per calcare le scene e mostrarsi in tutta la loro bellezza: come i fiori di primavera vi condurranno in un luogo magico, alimentando il vostro spirito e, perché no, anche i vostri occhi!

SINOSSI
La nostra Lola Lustrini, durante il lockdown, si è assopita sul divano. E' malinconica perché non può ancora tornare ad esibirsi, ma sogna di farlo quanto prima. E sogna, sogna, sogna fino a quando non suona la sveglia e si ritrova già in scena, impacciata e buffa più che mai, circondata da tutti i suoi allievi.

Tutto è pronto per lo show di Burlesque! Tanti personaggi si aggirano tra il pubblico: un Cupido imbranato che sbaglia la mira col suo arco, il giocoso e sexy Cappellaio Matto, Joker in vesti succinte, una ballerina di un carillon che cambierà anima, una sensuale e ammaliante donna d'epoca alla prese col vestirello, una sciantosa buffa e birichina, e con special guest Matisse Royal e EV Twister Ellylvory! Tra una performance e l'altra la nostra Lola vi racconterà aneddoti di ciascun allievo e vi delizierà con siparietti d'epoca.

 

Regia e Coreografie di Lola Lustrini
Con Lola Lustrini e gli Allievi de L'Académie
Special Guest Matisse Royal e EV Twister Ellylvory

 

(Francesca Falasca Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016
sito teatroivelise it
Facebook teatroivelise

 

Fonte: Francesca Falasca

About EZrome

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento