“Les fleures de l’academie “ sulla scena dell’Ivelise

“Les fleures de l'academie “ – le allieve della Burlesquer Lola Lustrini – conquistano la scena dell'Ivelise.

Dopo il lungo periodo di chiusura dei teatri, il Ivelise riapre il sipario al Burlesque e al varietà, in tutto il suo splendore, coinvolgendo gli spettatori in un'atmosfera onirica, piena di sogni, piume fluttuanti, linee sinuose e corpi incantati. Una serata dedicata agli allievi dell'Academie di Burlesque e Boylesque, diretti da Lola Lustrini: performers eclettici, eleganti e portatori sani di ironia! Dopo tanto impegno e grazie allo studio costante di diverse discipline, i nostri meravigliosi ragazzi sono pronti per calcare le scene e mostrarsi in tutta la loro bellezza: come i fiori di primavera vi condurranno in un luogo magico, alimentando il vostro spirito e, perché no, anche i vostri occhi!

SINOSSI
La nostra Lola Lustrini, durante il lockdown, si è assopita sul divano. E' malinconica perché non può ancora tornare ad esibirsi, ma sogna di farlo quanto prima. E sogna, sogna, sogna fino a quando non suona la sveglia e si ritrova già in scena, impacciata e buffa più che mai, circondata da tutti i suoi allievi.

Tutto è pronto per lo show di Burlesque! Tanti personaggi si aggirano tra il pubblico: un Cupido imbranato che sbaglia la mira col suo arco, il giocoso e sexy Cappellaio Matto, Joker in vesti succinte, una ballerina di un carillon che cambierà anima, una sensuale e ammaliante donna d'epoca alla prese col vestirello, una sciantosa buffa e birichina, e con special guest Matisse Royal e EV Twister Ellylvory! Tra una performance e l'altra la nostra Lola vi racconterà aneddoti di ciascun allievo e vi delizierà con siparietti d'epoca.

 

Regia e Coreografie di Lola Lustrini
Con Lola Lustrini e gli Allievi de L'Académie
Special Guest Matisse Royal e EV Twister Ellylvory

 

(Francesca Falasca Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016
sito teatroivelise it
Facebook teatroivelise

 

Fonte: Francesca Falasca

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento