“Les fleures de l’academie “ sulla scena dell’Ivelise

“Les fleures de l'academie “ – le allieve della Burlesquer Lola Lustrini – conquistano la scena dell'Ivelise.

Dopo il lungo periodo di chiusura dei teatri, il Ivelise riapre il sipario al Burlesque e al varietà, in tutto il suo splendore, coinvolgendo gli spettatori in un'atmosfera onirica, piena di sogni, piume fluttuanti, linee sinuose e corpi incantati. Una serata dedicata agli allievi dell'Academie di Burlesque e Boylesque, diretti da Lola Lustrini: performers eclettici, eleganti e portatori sani di ironia! Dopo tanto impegno e grazie allo studio costante di diverse discipline, i nostri meravigliosi ragazzi sono pronti per calcare le scene e mostrarsi in tutta la loro bellezza: come i fiori di primavera vi condurranno in un luogo magico, alimentando il vostro spirito e, perché no, anche i vostri occhi!

SINOSSI
La nostra Lola Lustrini, durante il lockdown, si è assopita sul divano. E' malinconica perché non può ancora tornare ad esibirsi, ma sogna di farlo quanto prima. E sogna, sogna, sogna fino a quando non suona la sveglia e si ritrova già in scena, impacciata e buffa più che mai, circondata da tutti i suoi allievi.

Tutto è pronto per lo show di Burlesque! Tanti personaggi si aggirano tra il pubblico: un Cupido imbranato che sbaglia la mira col suo arco, il giocoso e sexy Cappellaio Matto, Joker in vesti succinte, una ballerina di un carillon che cambierà anima, una sensuale e ammaliante donna d'epoca alla prese col vestirello, una sciantosa buffa e birichina, e con special guest Matisse Royal e EV Twister Ellylvory! Tra una performance e l'altra la nostra Lola vi racconterà aneddoti di ciascun allievo e vi delizierà con siparietti d'epoca.

 

Regia e Coreografie di Lola Lustrini
Con Lola Lustrini e gli Allievi de L'Académie
Special Guest Matisse Royal e EV Twister Ellylvory

 

(Francesca Falasca Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016
sito teatroivelise it
Facebook teatroivelise

 

Fonte: Francesca Falasca

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento