Sabato, 16 Ottobre 2021

amazon prime video

Dal 13 al 24 Ottobre 2021, a Roma, Teatro Tirso de Molina, il Teatro Stabile d'Abruzzo presenta LA STELLA DI CASA una commedia brillante di Danilo de Santis e Brunilde Gambaro con Danilo de Santis, Roberta Mastromichele, Pietro Scornavacchi, Emanuela Fresi.


Dopo le esilaranti avventure di "Sali o scendo?" e "Tesoro di Mamma" e "Questa piccola pazza cosa chiamata amore" Danilo De Santis ritorna sullla difficile arte dell'amare: "L’amore è in grado di superare ogni ostacolo, oppure ci sono circostanze in cui anche il più nobile dei sentimenti sventola bandiera bianca?
Questa domanda è stata la scintilla che ha dato vita a "La Stella di casa". Nessuno di noi ama ammettere le proprie debolezze, tutti noi scacciamo l’invidia e consideriamo questo sentimento fra i più biechi che si possano provare ma in alcuni momenti della vita è necessario dover fare i conti con il nostro lato oscuro ed accettarne le conseguenze…anche in amore!".
Gustavo e Isabel si amano e sono entrambi attori. Lui riesce ad ottenere solo piccoli ruoli, mentre Isabel arriva in fondo ai provini ma alla fine scelgono sempre un’altra. Paola e Francesco sono i nuovi vicini di casa, subentrati ad un’anziana e inquietante padrona di quell’appartamento. I due nuovi inquilini hanno una vita semplice scandita dal lavoro e dall’ossessione per le serie tv. Gustavo e Isabel sono sul lastrico ma una telefonata cambia per sempre le loro vite e quella dei vicini. Il rapporto tra i quattro prenderà una piega inaspettata. Per info botteghino 06.8411827

 


Fonte: Ufficio Comunicazione TSA

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.