
“LA MAISON DE LOLA’” lo spettacolo di Burlesque e Varietà più frizzante della Capitale torna sul palco del Teatro Ivelise
“La Maison de Lolà” riapre il sipario, sul palcoscenico dell’Ivelise, sabato 1 febbraio alle ore 21.00, con una frizzante rassegna di Varietà.
Lo spettatore avrà l’occasione di vivere un viaggio a tappe nelle atmosfere del vecchio teatro italiano ed esotico, con un piacevole alternarsi di danze e canzonette, siparietti e burlesque: da Petrolini a Carosone, da Totò a Nino Taranto, da Carmen Miranda a Gina Lollobrigida.
Cenni storici del meraviglioso panorama italiano d’epoca e riferimenti alle dive internazionali d’oltreoceano consentiranno di trascorrere una serata spumeggiante e divertente.
Giorgio Gori e Lola Lustrini terranno compagnia agli spettatori, tra Gagà e Sciantose, raccontando aneddoti e omaggiando i miti del passato in stile Avanspettacolo, il tutto sarà accompagnato dalle musiche d’eccezione del duo jazz composto da Andrea Tardioli ai fiati e Adriano Urso al piano. Le allieve dell’Acadèmie del Teatro Ivelise e il boylesquer Matisse Royale allieteranno gli occhi con il loro ironico e sensuale spogliarello!
Cast
Presentano: Giorgio Gori e Lola Lustrini
Musicisti: Andrea Tardioli al Sax e al Clarinetto
Adriano Urso al Pianoforte
Special guest: Matisse Royale ballerino e boylesquer e le Allieve dell'Acadèmie di Burlesque
Coreografie: Lola Lustrini
Soggetti e Dialoghi: Lola Lustrini
Regia: Lola Lustrini e Giorgio Gori
(Miriam Bocchino Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016
sito web: teatroivelise.it
FB: facebook.com/teatroivelise
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.