Martedì, 22 Settembre 2020

amazon prime video

A Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) per la rassegna Infanzie in gioco 2019/20 va in scena lo spettacolo di teatro-circo Provaci ancora Bretella di e con Pietro Ricciardi. L’appuntamento è per domenica 19 Gennaio alle ore 16.30.

Che lavori ha fatto un clown prima di scoprire di avere un talento comico? Quali sono i primi oggetti che un giocoliere ha lanciato in aria per imparare a controllarli? Il clown Bretella, alla ricerca di lavoro, affronta diversi fallimenti senza mai darsi per vinto, utilizzando gli oggetti in maniera alquanto insolita. Alla fine, grazie ai guai e ai pasticci combinati, scopre di aver imparato a far volare oggetti di ogni tipo e a far ridere la gente. Trova così la sua vera passione, la sua strada. Le esilaranti gag, i sorprendenti numeri di giocoleria e la manipolazione di oggetti, gli equilibrismi improbabili, sono incorniciati in uno stile che ricorda i film muti in bianco e nero. Grazie all’aiuto di qualche piccolo volontario del pubblico, Bretella riesce a meravigliare tutti con magie e illusioni e, per il gran finale, il nostro clown inizia a danzare con delle bolle di sapone giganti, augurando a tutti i bambini di seguire i propri sogni che come le bolle di sapone volano tra le nuvole.

Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.

Provaci ancora Bretella

Spettacolo di teatro-circo

di e con Pietro Ricciardi

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma

Domenica 19 Gennaio alle ore 16.30

Biglietto unico: 6.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. 10.00/17.00 - domenica dalle ore 11.00) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Blog Centrale Preneste: http://centraleprenesteteatro.blogspot.com

Fonte Ufficio Stampa Graziella Travaglini

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.