E’ l’uomo per me in arrivo al Teatro Tor Bella Monaca

10-11 gennaio, ore 21.00- domenica ore 17.3010-11 gennaio, ore 21.00- domenica ore 17.30

Affresco spietato ed esilarante sullo star system. È la vigilia di Natale e in uno studio televisivosi fa un casting per uno spot. Arriva un'attrice di serie zeta, dalla carriera disastrosa e pronta atutto per trovare, in un sol colpo, amore e successo. Questa improbabile chance è il regista,un pubblicitario, conquistatore a getto continuo di belle e poco impegnative. La donna èconvinta: è l'uomo per me! Dopo un provino fallimentare, lo seduce, lo ingabbia nel suoappartamento; complice una memorabile nevicata che, paralizza il traffico e la frenesia dellametropoli.
Di e con Marina Thovez, anche regista, nevrotica nella parte di Melina, mentre Mario Zucca èperfetto nei panni di un lui devastato, affascinato e messo a nudo da lei. Lui è profondo quandoè necessario, lei comicamente irrefrenabile. Ne esce fuori uno spettacolo brillante moltoapprezzato dal pubblico nella passata stagione in tournée per l'Italia.venerdì 10 e sabato 11 gennaio ore 21domenica 12 gennaio ore 17,30di e con Marina Thoveze con Mario ZuccaLudus in fabula.

 

Tor Bella Monaca

Via Bruno Cirino angolo Via Duilio Cambellotti

Prenotazioni: tel 06 2010579 

Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30

www.teatrotorbellamonaca.it – www.teatriincomune.roma.it

Ufficio stampa: Brizzi comunicazione

 

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento