Domenica, 05 Luglio 2020

amazon prime video

10-11 gennaio, ore 21.00- domenica ore 17.3010-11 gennaio, ore 21.00- domenica ore 17.30

Affresco spietato ed esilarante sullo star system. È la vigilia di Natale e in uno studio televisivosi fa un casting per uno spot. Arriva un’attrice di serie zeta, dalla carriera disastrosa e pronta atutto per trovare, in un sol colpo, amore e successo. Questa improbabile chance è il regista,un pubblicitario, conquistatore a getto continuo di donne belle e poco impegnative. La donna èconvinta: è l’uomo per me! Dopo un provino fallimentare, lo seduce, lo ingabbia nel suoappartamento; complice una memorabile nevicata che, paralizza il traffico e la frenesia dellametropoli.
Di e con Marina Thovez, anche regista, nevrotica nella parte di Melina, mentre Mario Zucca èperfetto nei panni di un lui devastato, affascinato e messo a nudo da lei. Lui è profondo quandoè necessario, lei comicamente irrefrenabile. Ne esce fuori uno spettacolo brillante moltoapprezzato dal pubblico nella passata stagione in tournée per l’Italia.venerdì 10 e sabato 11 gennaio ore 21domenica 12 gennaio ore 17,30di e con Marina Thoveze con Mario ZuccaLudus in fabula.

 

Teatro Tor Bella Monaca

Via Bruno Cirino angolo Via Duilio Cambellotti

Prenotazioni: tel 06 2010579 

Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30

www.teatrotorbellamonaca.it - www.teatriincomune.roma.it

Ufficio stampa: Brizzi comunicazione

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.