Martedì, 27 Ottobre 2020

amazon prime video

Sabato 21 dicembre 2019 alle ore 21,00 approda al Teatro Aurelio la brillante commedia di Danilo R. Giannini “IL GIOCO DI NATALE” per la regia di Emiliano Morana.

Un calendario che scandisce la sera del 24 dicembre illuminato sulla sinistra un albero di Natale addobbato brilla, quasi di luce propria, sulla destra e una tavola imbandita compongono quello che è l’appartamento di Piero e Sonia.

Piero,Chefe titolare di un piccolo ma rispettato e ben frequentato ristorantino e sua moglie Sonia, insegnante di violino e violoncello presso un’importante scuola di musica, hanno deciso di organizzare a casa loro la cena per il veglione di Natale; la tavolata sarà composta, oltre che dai padroni di casa, da altre due coppie: le sorelle minori di Sonia e rispettivi mariti.
Veronica, la mezzana; medico cardiochirurgo al 5 anno di specializzazion e e Luigi, il marito, brigadiere dei carabinieri ad un passo dalla promozion e a maresciallo;

Ed infine Celeste la più piccola, bravissima fotografa in carriera che vive in Irlanda da 3 anni, esattamente da quando si è separata da Claudio, l’ex marito agente immobiliare disoccupato in cerca di un impiego e migliore amico di Piero.
Ah ...per gli ultimi due la presenza dell’uno e dell’altro è stata una “sorpresa di Natale”.

La serata sembra più o meno tranquilla, una cena di Natale come le altre, almeno fino a quando la classica tombolata viene sostituita da un vecchio gioco da tavola, trovato da Celeste nello stanzino della robavecchia di Sonia; “Il gioco delle verità”. Questo gioco renderà parecchio movimentata la vigilia di Natale dei nostri protagonisti. Qualcosa di sovrannaturale sta per accadere

«Una black comedy che trasporterà il pubblico in un vero e proprio viaggio di emozioni: si riderà, si piangerà e si avrà paura … Questo grazie al mutamento graduale di tutti e sei i personaggi in scena,che dovranno fare i conti con un qualcosa che sembra sovrannaturale ed esoterico».

Teatro Aurelio
Largo San Pio V, 4 – Roma, RM 00165
per info e prenotazioni Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel.: 06 98261514 

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.