Alessandro di Carlo doppio spettacolo alla Garbatella

Roma, 9 dicembre 2019 – Di Carlo travolge, provoca, emoziona e spiazza gli spettatori, analizzando vizi e virtù della società passata e presente.

Entusiasmo, partecipazione e risate sono solo alcuni degli ingredienti di uno spettacolo in cui Alessandro coinvolge il suo pubblico con la consueta verve dissacrante.

Un cantastorie dei nostri giorni capace di trasmettere la gioia di una risata liberatoria.

Lo spettacolo che ha segnato un “tutto esaurito” al Sistina torna il 31 dicembre, “Superleggero tra guantoni e papillon“ è un concetto di freschezza, allegria, spontaneità un vero e proprio minestrone di sapori. Alessandro Di Carlo si mostrerà al suo pubblico come un folletto capace di regalare sogni e divertimento, tanta allegria ma anche Varietà con la complicità della Pinuccio's Band.

“Superleggero” non è solo una categoria pugilistica ma è anche uno stile di vita quasi una necessità che si fa virtù per affrontare i nostri tempi grigi e monotoni. Il papillon invece è il simbolo dello stile ed eleganza in contrasto con i guantoni non usati per colpire ma per difenderci!

Tutti pronti ad aspettare la mezzanotte per un brindisi con l'artista!

 

Romano, classe 1966, è indubbiamente un grande artista di teatro. Un talento a 360 gradi, limpido, cristallino, eclettico, forse l'unico della sua generazione che sa passare dal comico al drammatico, dalla commedia al noir, dal cabaret al tragico, dal cantato al recitato. In questi anni lo abbiamo visto ed apprezzato sul piccolo e grande schermo, in teatro e in radio.

Dal 1989 anni colleziona riconoscimenti ma soprattutto tanto calore da parte del pubblico che lo segue fedelmente in tutt'Italia e sul web in “Pillole di Follia”.

TEATRO GARBATELLA

Piazza Giovanni da Triora, 15

00154, Roma

Per info 366.200.3502

ORARIO SPETTACOLO:

Giovedì Venerdì e Sabato ore 21.00

Domenica ore 18.00

31 dicembre inizio ore 22.00

PREZZI BIGLIETTI:

Poltronissima: Intero 26.83 euro

Platea: Intero 21.83 euro

Balconata: Intero 17.22 euro

PREZZI BIGLIETTI CAPODANNO:

Poltronissima: Intero 81.83 euro

Platea: Intero 71.83 euro

Balconata: Intero 51.83 euro

ACQUISTO BIGLIETTI:

Botteghino, Diyticket (www.diyticket.it) o al tel. 06-0406 o in tutti i punti SisalPay (Tabaccherie, bar ed edicole)

Fonte Ufficio Stampa CGP Srl

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento