Max Paiella Antemprima di un viaggio al Reverside

Max Paiella torna a grande richiesta sul palco del Riverside venerdì 6 Dicembre con lo spettacolo “Anteprima di un viaggio”. Infatti sarà un vero e proprio viaggio musicale dove potremo riscoprire la nostra storia recente e ritrovare le nostre origini artistiche e sociali.

La prima parte dello spettacolo si concentra sulla musica e sul costume degli anni 60: cosa c’era prima e cosa abbiamo adesso, quali erano le nostre speranze in quel periodo e le nostre certezze adesso. Forse dovremmo guardare al passato per capire come garantirci un futuro. In fondo, gli anni 60 erano pieni di ottimismo: la fine seconda guerra mondiale, il boom economico, la costruzione delle case, la gente che andava via dalle campagne per arrivare nelle grandi metropoli e la nascita dell’industrializzazione.
Nella seconda parte ci sarà un set di 12 brani musicali e Max si cimenterà anche nell’interpretazione di personaggi noti come i Rassegnati Scarsi, Vinicius du Marones, Demetrios Parakulis, Tekorkov e altri ancora. Uno spettacolo soprattutto di musica insieme ad una nota famiglia di musicisti :Pino Cangialosi e i figli Flavio e Livia.
Pino Cangialosi suonerà il fagotto e il pianoforte mentre Livia suonerà il tricorno, la batteria e la chitarra. Flavio porterà il contrabbasso e una serie di strumenti assurdi: flauti cinesi, flauti a naso, loop station e tastiera a soffio.

Fonte Ufficio stampa concerto Marina Luca Email
Live h. 22:00
Ingresso € 15 con consumazione al bar inclusa

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento