Venerdì, 13 Dicembre 2019

amazon prime video

Max Paiella torna a grande richiesta sul palco del Riverside venerdì 6 Dicembre con lo spettacolo “Anteprima di un viaggio”. Infatti sarà un vero e proprio viaggio musicale dove potremo riscoprire la nostra storia recente e ritrovare le nostre origini artistiche e sociali.

La prima parte dello spettacolo si concentra sulla musica e sul costume degli anni 60: cosa c'era prima e cosa abbiamo adesso, quali erano le nostre speranze in quel periodo e le nostre certezze adesso. Forse dovremmo guardare al passato per capire come garantirci un futuro. In fondo, gli anni 60 erano pieni di ottimismo: la fine seconda guerra mondiale, il boom economico, la costruzione delle case, la gente che andava via dalle campagne per arrivare nelle grandi metropoli e la nascita dell'industrializzazione.
Nella seconda parte ci sarà un set di 12 brani musicali e Max si cimenterà anche nell'interpretazione di personaggi noti come i Rassegnati Scarsi, Vinicius du Marones, Demetrios Parakulis, Tekorkov e altri ancora. Uno spettacolo soprattutto di musica insieme ad una nota famiglia di musicisti :Pino Cangialosi e i figli Flavio e Livia.
Pino Cangialosi suonerà il fagotto e il pianoforte mentre Livia suonerà il tricorno, la batteria e la chitarra. Flavio porterà il contrabbasso e una serie di strumenti assurdi: flauti cinesi, flauti a naso, loop station e tastiera a soffio.

Fonte Ufficio stampa concerto Marina Luca Email
Live h. 22:00
Ingresso € 15 con consumazione al bar inclusa

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.