Lunedì, 10 Agosto 2020

amazon prime video

L’universo femminile nello spettacolo “Ho fatto un sogno…anzi, tanti!” con Paola Riolo e le musiche di Mariano Perrella.
 
Anteprima al Teatro Le Salette e grande debutto al Teatro Flaiano, dal 23 al 26 gennaio 2020.
L’universo femminile al centro di uno spettacolo teatrale. Arriva sul palcoscenico “Ho fatto un sogno…anzi, tanti!”, scritto, diretto ed interpretato da Paola Riolo, con le musiche originali scritte ed eseguite dal vivo dal maestro Mariano Perrella, in anteprima ad inviti al Teatro Le Salette, il 12 e 13 dicembre, e poi in scena il grande debutto al Teatro Flaiano dal 23 al 26 gennaio 2020. In un carosello di emozioni si alternano volti, voci e sfaccettature di donne molto diverse tra loro, interpretate dalla stessa Riolo, in una spirale di storie che divertono, incuriosiscono, fanno riflettere, inquietano. Dalle quinte alla platea una serie di racconti, che sottolineano l’umanità sempre così diversa e per questo affascinante delle donne. Varie figure,  la nonna del Sud, la ricca signora borghese, la vittima di violenza domestica, la spregiudicata, l’opportunista, la mamma, accompagnate da ritmi serrati e performance musicali pensate come “estensione” del testo  interpretato, ribadendo in musica la scena recitata e traghettando lo spettatore verso il quadro successivo. Un pò uno specchio del mondo nel quale ruotano modi opposti di relazionarsi, ragionare e condividere l’esistenza che offre spunti alla riflessione, curiosità, ma anche risate genuine.
Fonte Ufficio Stampa Federica Rinaudo

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.