Martedì, 19 Novembre 2019

amazon prime video

Produzione Comic Art presenta: Mi piace pensare… Con Angelo Perotta – Melania Pellino – Claudia Coraggio
REGIA ANGELO PEROTTA

Direttore di scena Nadia Scafaro
Assistente di regia Carmen Erbaggio

Il 16 e 17 novembre approda al Teatro Aurelio, l’emozionante ed ironico spettacolo MI PIACE PENSARE con Angelo Perrotta, Melania Pellino e Claudia Coraggio per la regia di Angelo Perrotta

Mi piace pensare… è una critica alla società moderna, che mette in primo piano il potere; è un’esaltazione dei diritti dell’uomo che contrastano quelle forze che ogni giorno si oppongono alle libertà e in questo contesto il potere della televisione e delle organizzazioni criminali, quali mafia e camorra, ne sono solo alcuni lampanti esempi. Lo scopo di questo testo teatrale è proprio quello di far aprire la mente allo spettatore, per meglio far comprendere l’odierna società.

Tre attori metteranno in scena un testo nuovo, emozionante, ironico e allo stesso tempo drammatico, una denuncia sociale leggera che riesce a fare arrivare allo spettatore tutto il disagio dell’odierna società. Potrebbe essere una revisione per suoni e immagini della direzione verso cui l'Italia sta andando, ma anche un grido di speranza per un mondo migliore, una prospettiva che viene vista come un sogno. Il filo conduttore dello spettacolo è "la pazzia", ma forse anche il disegno concreto della realtà che vivono gli attori con le loro espressioni. La follia c'è ma c'è anche il potere vero o presunto, c'è la politica, c'è la televisione, c'è la stampa, c'è il sesso, c'è il cinema, c'è il buono e c'è il cattivo, c'è la fede, c'è la musica. C'è il mondo e quindi c'è il Teatro con i suoi attori.

Teatro Aurelio
Largo San Pio V, 4 – Roma, RM 00165
per info e prenotazioni
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel.: 06 98261514
biglietti intero 13 - ridotto 11 (over 65 under 15)- ridotto 8 gruppi
(+ 2 € di tessera associativa)

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.