Il guaritore al Teatro lo Spazio

In un'epoca in cui il fatalismo e le dipendenze hanno un ruolo cruciale nelle società, Frank Malone è un guaritore. Ma il suo dono di natura è volubile, intermittente e gli rovina l'esistenza. 

Le domande sul mutevole potere divino che è in lui lo perseguitano, coinvolgendo Teddy, il suo pirotecnico impresario e Grace, la sua sposa, o amante (non sapremo mai la verità e forse non ce n'è una sola). Un thriller ambientato nella coscienza di tre personaggi dalla magistrale scrittura di Brian Friel. Forse la metafora dell'incertezza di Dio che riempie le strade del mondo, o più semplicemente il dubbio di ogni essere umano che si sforza di avere, o di ritrovare la fiducia in sé stesso, certamente di ogni artista in cerca dell'ispirazione che gli  permetta di realizzare un'opera che lo trascenda.

Riccardo de Torrebruna

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma  0677076486  0677204149

About Redazione

Check Also

“Epopee Celesti”: un viaggio nell’Art Brut a Villa Medici

#ArtBrut #EpopeeCelesti #CulturaRoma #EZrome "Epopee Celesti" a Villa Medici, una mostra che esplora l'Art Brut attraverso la collezione di Bruno Decharme, offrendo una visione unica su un'arte al di fuori dei canoni convenzion

“Le cose che t’ho imparato”: teatro e vita si intrecciano

#Teatro #LeCoseCheTHoImparato #CulturaRoma #EZrome "Le cose che t'ho imparato" al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, un'opera che naviga tra noir e commedia per esplorare la complessità dell'esistenza umana.

Lascia un commento