Al Teatro Fara Nume va in scena “Quando nasce una madre”

FARA NUME 25-26 ottobre, ore 21.00, il 27 ottobre, ore 18.00  QUANDO NASCE UNA MADRE Scritto da: Cristiana Aubert, Francesca Colantoni, Marina Consoli, Daria di Bernardo, Viviana Costantino, Valentina De Donno, Gloria Esposito, Francesca Giulianelli, Silvia Kajon, Marianna Manca.

Interpretato da:
Francesca Colantoni, Marina Consoli, Daria Di Bernardo, Viviana Costantino, Elisa Stroppolo.

Scenografia, costumi, foto:
Giulia Malafronte

Regia:
Daria di Bernardo, Marianna Manca

Quando nasce un figlio nasce anche una madre.
Uno spettacolo costruito con le storie e le memorie corporee di 20 che hanno attraversato il laboratorio teatrale LABirinto.

Al centro della scena c'è la relazione madre-figli da cui si genera l'impellenza di trovare un luogo per la propria e l'altrui identità. Da qui nasce un rito alchemico collettivo in cui le maschere della perfezione, della dedizione, della rinuncia si frantumano, lasciando spazio alla libertà di essere Sé e alla relazione autentica con l'Altro.

Il viaggio non è solitario, ma pieno di incontri, sorprese, rivelazioni: il drammatico si mischia al comico, il cinismo al sentimentalismo, nel caleidoscopico sguardo che solo la rigenerazione regala.
Un'esperienza emotiva che riguarda tutti, perché se non tutti siamo genitori, tutti siamo senza dubbio figlie e figli.

Teatro Fara Nume
Via Domenico Baffigo, 161 – Ostia Lido

Info e prenotazioni
Tel. 329 0914300
www.labirinti.org
info@labirinti.org

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento