Domenica, 25 Ottobre 2020

amazon prime video

TEATRO FARA NUME 25-26 ottobre, ore 21.00, il 27 ottobre, ore 18.00  QUANDO NASCE UNA MADRE Scritto da: Cristiana Aubert, Francesca Colantoni, Marina Consoli, Daria di Bernardo, Viviana Costantino, Valentina De Donno, Gloria Esposito, Francesca Giulianelli, Silvia Kajon, Marianna Manca.

Interpretato da:
Francesca Colantoni, Marina Consoli, Daria Di Bernardo, Viviana Costantino, Elisa Stroppolo.

Scenografia, costumi, foto:
Giulia Malafronte

Regia:
Daria di Bernardo, Marianna Manca

Quando nasce un figlio nasce anche una madre.
Uno spettacolo costruito con le storie e le memorie corporee di 20 donne che hanno attraversato il laboratorio teatrale LABirinto.

Al centro della scena c'è la relazione madre-figli da cui si genera l'impellenza di trovare un luogo per la propria e l'altrui identità. Da qui nasce un rito alchemico collettivo in cui le maschere della perfezione, della dedizione, della rinuncia si frantumano, lasciando spazio alla libertà di essere Sé e alla relazione autentica con l'Altro.

Il viaggio non è solitario, ma pieno di incontri, sorprese, rivelazioni: il drammatico si mischia al comico, il cinismo al sentimentalismo, nel caleidoscopico sguardo che solo la rigenerazione regala.
Un'esperienza emotiva che riguarda tutti, perché se non tutti siamo genitori, tutti siamo senza dubbio figlie e figli.

Teatro Fara Nume
Via Domenico Baffigo, 161 - Ostia Lido

Info e prenotazioni
Tel. 329 0914300
www.labirinti.org
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.