La nuova stagione del Teatro delle Muse: “la comicita’ di spessore. Napoli e non solo…”

Parte la nuova stagione del delle muse con lo slogan “la comicita' di spessore. Napoli e non solo…”
Ai nastri di partenza la nuova stagione del Teatro delle Muse, storica realtà in via Forlì 43 a Roma.

Con lo slogan “La comicità di spessore. Napoli e non solo…” il direttore artistico, Rino Santoro, ha presentato il nuovo cartellone.

Primo spettacolo in scena, dal 24 ottobre al 24 novembre, “Quattro quarti di nobiltà” con Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio per la regia dello stesso Di Stasio, e con Roberta Sanzò, a seguire dal 28 dicembre al 9 febbraio ancora l'amatissimo trio Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio in “Non è una tragedia – ovvero Edipo c'entra poco”, scritta e diretta dallo stesso Di Stasio.

Dal 13 febbraio al 1 marzo sul palco la Compagnia dei Bardi con “Otello e Desdemona” regia di Mimmo Strati. Dal 5 al 22 arzo Geppi Di Stasio e Roberta Sanzò in “Lo Sciupafemmine”, di Nino Marino.

Torna Edoardo Guarnera dal 26 marzo al 5 aprile in “Lo strano paese dei campanelli”, di Mariella Guarnera. Dal 16 aprile al 3 maggio gran finale con “Il Coraggio” con Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio, scritta e diretta dallo stesso Di Stasio, e con Roberta Sanzò. Una stagione ricca di comicità e risate, scelta dagli affezionati spettatori.

Federica Rinaudo Giornalista Ufficio stampa e comunicazione

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Et Lux in Tenebris”, le porcellane di Yuriko Damiani a SpazioCima

#EtLuxInTenebris #YurikoDamiani #Coppedè100 #EZrome "Le opere in porcellana di Yuriko Damiani brillano a SpazioCima, riflettendo il mistero e la bellezza del quartiere Coppedè nel centenario della sua fondazione, un'esperienza artistica profonda e illuminante."

Celebrazioni al Museo della Repubblica Romana per Righetto

#Righetto #Roma1849 #EroiBambini #EZrome La figura di Righetto, il giovane eroe della Repubblica Romana, viene celebrata al Museo della Repubblica Romana con eventi e laboratori che ne rievocano il coraggio e la storia.

Lascia un commento