Teatro Ivelise presenta “La Grande Ouverture” il 5 e 6 ottobre

Weekend di grande apertura quello di sabato 5 e domenica 6 ottobre per il Ivelise che inaugura “La nouvelle saison” con “La Grande Ouverture”

Sabato 5 ottobre alle ore 21.00 e domenica 6 ottobre alle ore 20.00 LO STORICO TEATRO ROMANO RIAPRE I BATTENTI con “La Grande Ouverture”, primo spettacolo de “La Nouvelle Saison 2019 – 2020”.

Il format di varietà vedrà salire sul palco alcuni degli insegnanti dell’Ivelise, una sorta di nostro buon auspicio per dare il via, non solo alla stagione degli in cartellone, ma anche all’Anno Accademico dei i corsi in partenza!
Il teatro si animerà di personaggi stravaganti, a volte assennati, a volte divertenti, per omaggiare e dare un assaggio di quella che sarà La Nouvelle Saison.

Vi porteremo nel nostro mondo luogo magico, al centro del mondo, fuori dal tempo, dove tutto può succedere!! Siete pronti?
Adrianne accoglierà il pubblico per coinvolgerlo nella nostra magica festa, con gli artisti ormai di casa ed ospiti speciali! A contendersi questo ruolo saranno in tanti, dalla Burlesquer Lola Lustrini alla jazz singer Valeria Rinaldi, dal maestro Ursò al performer Danilo Muscarà.
Regia di Brenda Monticone Martini
Coreografie di Lola Lustrini

con
Adriano Saleri – Insegnante di recitazione
Valeria Rinaldi – voce
Adriano Urso – Pianoforte
Lola Lustrini – Burlesquer
Danilo Muscarà – Performance di Tip Tap

Special Guest:
Matisse Royale e le Allieve dell’Acadèmie di Burlesque

sito web: teatroivelise.it – 

facebook.com/teatroivelise

 

 

 

About EZrome

Check Also

TREND: nuove frontiere della scena britannica al Teatro Belli

#teatro #Roma #spettacoli #EZrome La XXIII edizione di "TREND nuove frontiere della scena britannica" si terrà al Teatro Belli di Roma dal 3 ottobre al 17 novembre 2024. Tra gli spettacoli in programma, "Please, Feel Free to Share" di Rachel Causer, in scena dal 7 al 9 ottobre, esplora la dipendenza dai social media e le menzogne che ne derivano.

La LUISS Roma rialza la testa con una vittoria su San Severo

#SerieBNazionale #LUISSRoma #Basket #EZrome La LUISS Roma ha trionfato contro l'Allianz Pazienza San Severo con un netto 86-54, conquistando la prima vittoria stagionale nel campionato di Serie B Nazionale. Una prestazione convincente che ha visto i padroni di casa dominare fin dai primi minuti, grazie a un gioco corale e alla solidità difensiva. Coach Paccariè ha elogiato la crescita dei giovani talenti della squadra.

Lascia un commento