“Su il Sipario” al Teatro San Carlino il 15 settembre 2019

15° Anno di “Su il Sipario”… 15 Anni di San Carlino
“Su il Sipario” è la festa d'inizio stagione del San Carlino.
Due ore di divertimento in compagnia di burattinai, attori, tecnici e musicisti, il cast del San Carlino al completo.

Caterina Vitiello, Marco Ceccotti, Francesco Picciotti, Camilla Ribechi, Giada Parlanti, Emanuela Vittori, Sergio Sergi, Francesco Manfredi, Lorenzo Izzo e tutto il cast tecnico sono pronti per annunciare al pubblico del San Carlino la nuova stagione teatrale, la 15° nella sede romana di Villa Borghese.

Come da tradizione: L'evento è gratuito!

ROGRAMMA DOMENICA 15 SETTEMBRE

Dalle Ore 11.30
Accoglienza ad alta quota con Elena Cornacchia in arte Malù, eccellente trampoliera e storica amica del San Carlino, avvolgerà i bambini in attesa di entrare in teatro in una pioggia di bolle di sapone e allegria.
Sergio Sergi, attore e animatore principe delle nostre feste farà scatenare e divertire i bambini con i suoi balli sfrenati e i suoi giochi coinvolgenti.
Seguirà intervento del Re del San Calino in persona, Pulcinella, offrirà al pubblico una chicca del suo repertorio aiutato dalla direttrice artistica Caterina Vitiello.
Marco Ceccotti e Francesco Picciotti, mattatori della mattinata, presenteranno il cartellone di quest'anno insieme alle attrici Giada Parlanti, Emanuela Vittori e Camilla Ribechi e ai musicisti Lorenzo Izzo e Francesco Manfredi, metteranno in scena alcuni assaggi degli spettacoli in cartellone.
Dopo lo Show sarà possibile visitare l'esposizione dei burattini della collezione del Teatro e creare un gadget personale firmato San Carlino grazie ad un laboratorio manuale gratuito.

Il nostro punto ristoro sarà aperto fin dal mattino con la possibilità di acquistare panini e bevande per il pranzo.

In occasione dell'Evento sarà possibile acquistare biglietti ed abbonamenti per la nuova stagione a prezzi scontatissimi.

 

 

 

 

 

About EZrome

Check Also

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Lascia un commento