“Su il Sipario” al Teatro San Carlino il 15 settembre 2019

15° Anno di “Su il Sipario”… 15 Anni di San Carlino
“Su il Sipario” è la festa d’inizio stagione del San Carlino.
Due ore di divertimento in compagnia di burattinai, attori, tecnici e musicisti, il cast del San Carlino al completo.

Caterina Vitiello, Marco Ceccotti, Francesco Picciotti, Camilla Ribechi, Giada Parlanti, Emanuela Vittori, Sergio Sergi, Francesco Manfredi, Lorenzo Izzo e tutto il cast tecnico sono pronti per annunciare al pubblico del San Carlino la nuova stagione teatrale, la 15° nella sede romana di Villa Borghese.

Come da tradizione: L’evento è gratuito!

ROGRAMMA DOMENICA 15 SETTEMBRE

Dalle Ore 11.30
Accoglienza ad alta quota con Elena Cornacchia in arte Malù, eccellente trampoliera e storica amica del San Carlino, avvolgerà i bambini in attesa di entrare in teatro in una pioggia di bolle di sapone e allegria.
Sergio Sergi, attore e animatore principe delle nostre feste farà scatenare e divertire i bambini con i suoi balli sfrenati e i suoi giochi coinvolgenti.
Seguirà intervento del Re del San Calino in persona, Pulcinella, offrirà al pubblico una chicca del suo repertorio aiutato dalla direttrice artistica Caterina Vitiello.
Marco Ceccotti e Francesco Picciotti, mattatori della mattinata, presenteranno il cartellone di quest’anno insieme alle attrici Giada Parlanti, Emanuela Vittori e Camilla Ribechi e ai musicisti Lorenzo Izzo e Francesco Manfredi, metteranno in scena alcuni assaggi degli spettacoli in cartellone.
Dopo lo Show sarà possibile visitare l’esposizione dei burattini della collezione del Teatro e creare un gadget personale firmato San Carlino grazie ad un laboratorio manuale gratuito.

Il nostro punto ristoro sarà aperto fin dal mattino con la possibilità di acquistare panini e bevande per il pranzo.

In occasione dell’Evento sarà possibile acquistare biglietti ed abbonamenti per la nuova stagione a prezzi scontatissimi.

 

 

 

 

 

About EZrome

Check Also

La mostra “Singles Twins” a Rossocinabro celebra l’arte contemporanea

ArteContemporanea #MostraSingles #Rossocinabro #EZrome La galleria Rossocinabro di Roma ospita la seconda edizione della mostra "Singles" dal 21 al 26 ottobre 2024. Curata da Cristina Madini, l'esposizione celebra la diversità dell'arte contemporanea, presentando opere di artisti internazionali. L'evento culmina con un incontro aperto al pubblico il 26 ottobre. Ingresso libero.

Beyond the Wall: Esther Mahlangu e la cultura Ndebele

EstherMahlangu #ArteNdebele #Roma #EZrome La Black Liquid Art Gallery di Roma inaugura la sua sede con una mostra dedicata a Esther Mahlangu, icona dell'arte contemporanea africana. L'esposizione, dal 25 ottobre al 30 novembre 2024, celebra la fusione tra tradizione Ndebele e modernità. Un'opportunità per esplorare l'opera di un'artista che ha portato la cultura del suo popolo nel mondo.

Lascia un commento