theartofthebrick

The Art of the Brick: DC Super Heroes a Palazzo degli Esami

theartofthebrickDal 30 novembre al 25 febbraio 2018 a Palazzo degli Esami ci sarà la mostra The Art of the Brick: DC Super Heroes.

Siete pronti per la mostra che un autentico capolavoro di arte contemporanea? Stiamo parlando di Art of the Brick: DC Super Heroes che vede le opere del leggendario artista dei LEGO Nathan Sawaya.

Per realizzare la mostra ci sono voluti 2.000.000 mattoncini che hanno ricreate le sculture di grandi dimensioni dei Supereroi e dei Supercattivi come Batman, Superman, Wonder Woman, Jocker e Harley Quinn.

La mostra è organizzata attraverso gallerie dove è possibile immergersi in un’atmosfera super, veicoli, ambienti che faranno da scenario ai grandi personaggi. Da non perdere la Batmobile su scala reale. Se da piccoli, ma anche da grandi la vostra passione sono i Lego non potete perdere, questo straordinario evento. 
L’appuntamento è dal 30 novembre al 25 febbraio 2018, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Mindie – Independent Minds Fest 2024: una vetrina per il teatro musicale off

#MindieFest2024 #TeatroIndipendente #MusicalOff #EZrome Scopri la magia del Mindie – Independent Minds Fest 2024 al Teatro Lo Spazio, dove il musical off trova voce in una serie di spettacoli innovativi e coinvolgenti, celebrando la diversità e la creatività del teatro musicale indipendente.

“Tris di cuori”: amore e risate al Teatro Golden

#TrisDiCuori #TeatroGolden #Commedia #EZrome Scopri "Tris di cuori", la commedia che intreccia amore e humor al Teatro Golden. Un cast stellare porta in scena le peripezie di Maria Teresa, divisa tra due amori, in un susseguirsi di colpi di scena e risate.

Lascia un commento