brimkmania

Brikmania dei mattoncini LEGO®

brimkmaniaSino al 28 gennaio 2018 al Guido Reni District è in corso la mostra dedicata a tutti gli amanti dei LEGO®: Brikmania.

Quando eravate piccoli passavate ore e ore a creare storie e a costruire mondi fantastici con i LEGO®? Ora che avete i figli state cercando di trasmettere la vostra stessa passione? Non potete perdere la mostra che sino al 28 gennaio 2018 si terrà al Guido Reni District, Brikmania.

Divertente, creativa, educativa interattiva ed artistica, Brikmania è questo è molto di più è una mostra dove si possono ammirare 120 pezzi su 60 scene. A crearli sono stati 20 artisti prefessionisti dei LEGO® che hanno utilizzato ben 3 milioni di mattoncini.

Ci sono dei pezzi davvero unici che lasciano a bocca aperta come il Titanic di 7 metri, il Razzo di 5 metri ma anche navi, treni, aerei, volo spaziali e tanti veicoli.

In un’area di 1200 mq potete ammirare le sculture fatte con i LEGO® che non solo affascineranno i vostri bambini, ma che vi faranno tornare indietro nel tempo!

L’appuntamento con Brikmania è sino al 28 gennaio 2018, al Guido Reni District! Da non perdere!

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento