brimkmania

Brikmania dei mattoncini LEGO®

brimkmaniaSino al 28 gennaio 2018 al Guido Reni District è in corso la mostra dedicata a tutti gli amanti dei LEGO®: Brikmania.

Quando eravate piccoli passavate ore e ore a creare storie e a costruire mondi fantastici con i LEGO®? Ora che avete i figli state cercando di trasmettere la vostra stessa passione? Non potete perdere la mostra che sino al 28 gennaio 2018 si terrà al Guido Reni District, Brikmania.

Divertente, creativa, educativa interattiva ed artistica, Brikmania è questo è molto di più è una mostra dove si possono ammirare 120 pezzi su 60 scene. A crearli sono stati 20 artisti prefessionisti dei LEGO® che hanno utilizzato ben 3 milioni di mattoncini.

Ci sono dei pezzi davvero unici che lasciano a bocca aperta come il Titanic di 7 metri, il Razzo di 5 metri ma anche navi, treni, aerei, volo spaziali e tanti veicoli.

In un’area di 1200 mq potete ammirare le sculture fatte con i LEGO® che non solo affascineranno i vostri bambini, ma che vi faranno tornare indietro nel tempo!

L’appuntamento con Brikmania è sino al 28 gennaio 2018, al Guido Reni District! Da non perdere!

About Serena Cara

Check Also

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

“Finché morte non ci separi?… -La Menzogna dell’Amore-” in scena al Teatro Tordinona

#Teatro #ViolenzaSulleDonne #Cultura #EZrome "Finché morte non ci separi?... -La Menzogna dell'Amore-", in scena al Teatro Tordinona, affronta con coraggio le dinamiche del femminicidio e della violenza sulle donne, ispirandosi a storie reali. Uno spettacolo che invita alla riflessione e al cambiamento.

Lascia un commento