Antonio Ligabue in mostra al Complesso del Vittoriano

Antonio Ligabue complesso vittorianoL'11 novembre 2016 aprirà i battenti una delle mostre più attese della prossima stagione espositiva: Antonio Ligabue al Complesso del Vittoriano.

Un'esposizione interamente dedicata a uno dei geni più visionari e tormentati del Novecento. Dall'11 novembre all'8 gennaio il Complesso del Vittoriano ospita una grande mostra dedicata ad Antonio Ligabue, artista svizzero, che si stabilì a Gualtieri sulle rive del Po, dove visse sino alla morte.
In visione ci saranno 100 opere che mostrano un excursus storico e critico di questo grande artista. Le sue opere sono caratterizzate da un forte impronta espressionista e da una purezza di visione, tipica di chi guarda il mondo con occhi semplici e genuini.
Se volete perdervi nell'autenticità delle opere di Ligabue l'appuntamento è dall'11 novembre 2016 all'8 gennaio 2017 al Complesso del Vittoriano.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento