LOVE sito chiostro 01 698x298

LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore” al Chiostro del Bramante

LOVE sito chiostro 01 698x298Settembre tempo di mostre e inaugurazione della nuova stagione espositiva romana. Dal 29 settembre 2016 al 19 febbraio 2017 al Chiostro del Bramante ci sarà una mosra dedicata all’amore.

Si intitola “LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore”, la mostra che aprirà i battenti il prossimo 29 settembre 2016 al Chiostro del Bramante.
Una novità assoluta e una mostra assolutamente da non perdere nella proposta espositiva capitolina, in quanto si vuole riportare Roma agli stessi livvlli delle realtà espositive internazionali. In visione ci saranno per la prima volta riuniti i più importanti artisti dell’arte contemporanea: come Yayoi Kusama, Tom Wesselmann, Andy Warhol, Robert Indiana, Gilbert & George, Francesco Vezzoli, Tracey Emin, Marc Quinn, Francesco Clemente, Joana Vasconcelos, etc.
La tematica che verrà approfondita è quella più profonda ed approfondita universalmente da moltissimi artisti l’Amore. L’amore raccontato nelle diverse sfaccettature e le sue infinite declinazioni. “Un amore felice, atteso, incompreso, odiato, ambiguo, trasgressivo, infantile, che si snoda lungo un percorso espositivo non convenzionale, caratterizzato da input visivi e percettivi. Love va oltre il concetto di museo”.
L’appuntamento con questa importante evento è dal 29 settembre 2016 al Chiostro del Bramante! Da non perdere! 

About Serena Cara

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento