world press photo 2015

World Press Photo 2015 in mostra al Museo di Roma in Trastevere

world press photo 2015Sino al 22 maggio 2015 al Museo di Roma in Trastevere è in corso la mostra che espone le foto che hanno vinto il World Press Photo 2015, il più importante riconoscimento nell’ambito del Fotogiornalismo.

E’ dal 1955 che il World Press Photo, ha dato vita al più prestigioso concorso di fotogiornalismo del mondo.
Dopo il concorso le fotografie che hanno vinto il premio, “viaggiano” per una mostra itinerante in 40 paesi in tutto il mondo. Ora e la volta di Roma e gli scatti del World Press Photo sono esposte al Museo di Roma in Trastevere sino al 22 maggio 2015!

La foto dell’anno che ha vinto appartiene al danese Mads Nissen, ma il concorso determina altri vincitori nelle seguenti categorie: Spot News, General News, People in the News , Sports Action, Sports Features , Contemporary Issues, Daily Life, Portraits, Arts and Entertainment, Nature.
Un appuntamento assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento