Esplorando Nuovi Orizzonti: Mostra d’Arte 2024 a Rossocinabro

L’arrivo di un nuovo anno è sempre un periodo ricco di emozioni e aspettative. L’apertura di una nuova porta verso l’ignoto, lasciando dietro di sé il familiare, ci riempie di energia, pronti a esplorare e scoprire nuovi orizzonti. Questo è lo spirito con cui inizia la mostra d’arte 2024 presso Rossocinabro, un’esperienza unica e indimenticabile.

Esplorando Nuovi Orizzonti: Anteprima della Mostra d’Arte 2024 a Rossocinabro

L’inizio di un nuovo anno è sempre un momento di grande eccitazione e pieno di aspettative. Quando si apre una porta verso l’ignoto, lasciando dietro di sé il noto, ci si sente pieni di energia, pronti a esplorare e scoprire nuovi orizzonti. Questo entusiasmo pervade ogni cellula del nostro essere. Ogni idea, ogni nuova azione è un salto nel futuro, una possibilità di realizzare sogni e obiettivi. Questo è lo spirito con cui iniziamo la mostra d’arte 2024 a Rossocinabro, un’esperienza unica e indimenticabile.

Artisti Emergenti e Opere Inedite: Cosa Aspettarsi dalla Mostra d’Arte 2024 a Rossocinabro

La mostra d’arte 2024 a Rossocinabro sarà un’occasione preziosa per scoprire nuovi talenti e opere inedite. Tra gli artisti presenti ci saranno Annamaria Biagini, Edi Baramov, Mariana Branco, Johanne Chagnon, Pia Coacalina, Daru, Christine El Ojeil, Jo Going, Monika Katterwe, Chifumi Kawamura, Tommi Ketonen, Ian Kingsford-Smith, Rebeccah Klodt, Kirsten Kohrt, Chikara Komura, Fiona Livingstone, Yating Liu, Paul Scott Malone, Pawel Opalinski, Dimitra Papageorgiou, Aleksandra Pomorisac, Sal Ponce Enrile, Tamara Sweere, Josefina Temin, Hiroshi Wada, Carole Wu. Ogni artista avrà uno spazio dedicato all’interno del sito di Rossocinabro, permettendo così di mantenere le specificità delle rispettive ricerche artistiche.

Rossocinabro 2024: Un Viaggio nell’Arte Contemporanea attraverso Nuovi Orizzonti

La mostra d’arte 2024 a Rossocinabro sarà un viaggio nell’arte contemporanea attraverso nuovi orizzonti. Ogni opera sarà un tuffo nel futuro, una possibilità di realizzare sogni e obiettivi. L’emozione dell’inizio, lo stesso spirito che ogni artista ha di fronte a una nuova opera, sarà il filo conduttore di questa avventura artistica. E anche questa sarà un’esperienza preziosa e indimenticabile.

La mostra d’arte 2024 a Rossocinabro si terrà dal 29 gennaio al 29 febbraio. L’ingresso è gratuito. L’orario di apertura è dalle 11:30 alle 17:00, dal lunedì al venerdì. Rossocinabro si trova in Via Raffaele Cadorna, 28, 00187 Roma, Italia. È facilmente raggiungibile con la metropolitana A (fermata Repubblica) e la metropolitana B (fermata Castro Pretorio). Per ulteriori informazioni, visitare il sito di Rossocinabro.

About EZrome

Check Also

Salute, l’importanza delle cure simultanee per i pazienti con microcitoma: un nuovo approccio terapeutico dal Lazio

#microcitoma #cureoncologiche #lazio #EZrome Un progetto di ricerca nel Lazio ha evidenziato l’importanza delle cure simultanee per i pazienti con microcitoma, migliorando qualità e aspettativa di vita. Coinvolti 15 centri oncologici, con risultati presentati in un evento a Roma. Le cure integrate rappresentano un nuovo paradigma terapeutico.

Tre giorni di eventi pucciniani al Museo Nazionale degli Strumenti Musicali

#Puccini #ArteEMusica #EventiRoma #EZrome Roma celebra Puccini con eventi speciali al Museo Nazionale degli Strumenti Musicali, arricchendo la mostra "Visse d’arte". Guide esclusive, concerti e narrazioni arricchiranno l'esperienza culturale, offrendo un tributo unico al grande compositore.