Game on 2.0 agli Spazi Eventi Tirso

gameon2.0Sino al 6 giugno 2017 allo Spazio Tirso  c'è una mostra dedicata ai videogames giocabili: Game on 2.0.

Per tutti gli amanti dei videogames che hanno passato pomeriggi interni e divertirsi con Pac-Man, Tomb Raider, Mario Bros, Pokèmon, Donkey Kong, e Minecraft, sino al 6 giugno c'è la mostra che fa per loro. Stiamo parlando di Game On 2.0 la grande esposizione mondiale di videogames per la prossima volta in Italia.
In visione ci sono circa 200 games tutti giocabili, cabine e area Future, consolle vintage, con i videogiochi del passato e del futuro.
Per gli amanti del vintage da non perdere è la zona con console risalenti fino al 1970, con tutti i migliori giochi del tempo. Il viaggio continua sino ai giornni nostri con Xbox 360, Nintendo Wii, Playstation 3, etc.
Se volete divertirvi a suon di videogames, l'appuntamento è sino al 6 giugno 2014! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento