The Art of the Brick® all’Auditorium Parco della Musica

the art of the brickDal 9 dicembre 2016 al 26 febbraio 2017 nello Spazio Auditorium Expo del Parco della Musica torna la mostra The Art of The Brick!

Lo scorso anno The Art of The Brick ha avuto un grandissimo successo registrando ben 120.000 presenze, ora dal 9 dicembre torna a Roma con tante novità.
In visione ci saranno settanta sculture create da un milione di mattoncini LEGO realizzate dall’artista Nathan Saway. Da non perdere la rivisitazione di celebri opere d’arte come la Gioconda di Leonardo Da Vinci, la Ragazza con l’orecchino di Perla di Vermeer o L’urlo di Munch. Lascierà a bocca aperta, invece lo scheletro del T-Rex costruito con oltre 80.000 di mattoncini!
Se volete ammirare questa grande avventura artistica dedicata ai LEGO, l’appuntamento è dal 9 dicembre al 26 febbraio 2017 all’Auditorium Parco della Musica da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento