The Art of the Brick® all’Auditorium Parco della Musica

the art of the brickDal 9 dicembre 2016 al 26 febbraio 2017 nello Spazio Auditorium Expo del Parco della Musica torna la mostra The Art of The Brick!

Lo scorso anno The Art of The Brick ha avuto un grandissimo successo registrando ben 120.000 presenze, ora dal 9 dicembre torna a Roma con tante novità.
In visione ci saranno settanta sculture create da un milione di mattoncini LEGO realizzate dall’artista Nathan Saway. Da non perdere la rivisitazione di celebri opere d’arte come la Gioconda di Leonardo Da Vinci, la Ragazza con l’orecchino di Perla di Vermeer o L’urlo di Munch. Lascierà a bocca aperta, invece lo scheletro del T-Rex costruito con oltre 80.000 di mattoncini!
Se volete ammirare questa grande avventura artistica dedicata ai LEGO, l’appuntamento è dal 9 dicembre al 26 febbraio 2017 all’Auditorium Parco della Musica da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento