mostra custumi cinema louis vuitton Copia

A tale of Costume. I Costumi del grande Cinema al Louis Vuitton Rome Etoile

mostra custumi cinema louis vuitton CopiaSino al 31 marzo 2016 la maison Louis Vuitton rende omaggio al grande cinema esponendo alcune creazioni di che hanno fatto da cornice a importanti pellicole cinematografiche.

Un viaggio solo nella storia del cinema, con le grandi creazioni realizzati dai più grandi costumisti italiani, questa la mostra al Louis Vuitton Spazio Etoile.
Borse, valigie, scarpe, foulard, e poi ti trovi ad ammirare l'abito dell'Imperatrice Elisabetta d'Austria, indossato da Romy Schneider in Ludwig di Luchino Visconti, una creazione nata dalle sapienti mani di Piero Tosi.
Pellicole antiche e moderne si fondono insieme ed ecco che lo spettatore si trova catapultato nell'abito indossato da Valeria Golino in “Amata Immortale” creato da Maurizio Millenotti o quello di Paloma Faith in Yout indossato ne “La Giovinezza” di Paolo Sorrentino. Questa interessante mostra è visibile sino al 31 marzo 2016! Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del cinema.

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

LACRIMA DAY: il grande evento all’Ippodromo delle Capannelle

#LacrimaDay #RockInRoma #SaluteMentale #EZrome Il "LACRIMA DAY" si terrà il 13 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle, con apertura porte alle 19:00 e inizio show alle 21:00. L'evento, dedicato alla musica Indie Pop italiana e alla sensibilizzazione sulla salute mentale, vedrà esibirsi artisti come Sillyelly e Galeffi. Biglietti da € 10.00 a € 20.00.

Lascia un commento