Collettiva di fine anno 2022 alla Galleria Edarcom Europa

COLLETTIVA DI FINE ANNO 2022 48^ mostra mercato di arte contemporanea INAUGURAZIONE VENERDì 25, SABATO 26 E DOMENICA 27 NOVEMBRE

Il grande evento di fine anno è arrivato! La galleria Edarcom Europa inaugura l’attesa mostra mercato di Natale con un weekend sorprendente: venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre la Collettiva di Fine Anno riempirà gli spazi espositivi della galleria con le sue molteplici forme e i suoi brillanti colori.

Più di 40 artisti in mostra e circa 400 opere esposte rendono questo evento, ormai giunto alla 48^ edizione, un’occasione imperdibile per ammirare l’arte dei grandi Maestri del ‘900 italiano e di alcuni tra i più stimati artisti dei nostri giorni. Dipinti e sculture di grande pregio, ma anche litografie, serigrafie e acqueforti costituiscono il corposo catalogo che la galleria mette a disposizione di esperti intenditori e di giovani appassionati che il gentile e professionale staff saprà accompagnare nella scelta più adatta.
L’acquisto di un’opera d’arte è il miglior regalo che si possa pensare per sé o per le persone care. E mentre l’atmosfera natalizia si diffonde impreziosendo le strade della città, la galleria Edarcom Europa ne rimane a sua volta calorosamente coinvolta e invita a condividere il sentimento festoso che la fine dell’anno porta con sé. Solo per l’occasione, aperture e sconti straordinari!
La galleria sarà aperta tutti i giorni (comprese le domeniche 27 novembre, 4, 11 e 18 dicembre) con i consueti orari e fino al 31 dicembre proporrà eccezionali sconti sui prezzi di listino, non soltanto in galleria ma anche nello shop online, di cui si segnala una nuova veste! Tutto il sito web è stato rivisitato con una vetrina ancora più accattivante, rinnovato design e un’esperienza ancora più efficiente per l’utente.

Via Macedonia 12 a Roma e sito web edarcom sono gli indirizzi, fisico e virtuale, dove recarsi per concedersi una coccola o dedicare a qualcun’altro un pensiero speciale e concludere, nella maniera più calorosa e soddisfacente possibile, questo 2022.

OPERE DI: Ugo Attardi, Enrico Benaglia, Franz Borghese, Ennio Calabria, Angelo Camerino, Claudio Caporaso, Michele Cascella, Tommaso Cascella, Giuseppe Cesetti, Angelo Colagrossi, Roberta Correnti, Marta Czok, Mario Ferrante, Salvatore Fiume, Franco Fortunato, Felicita Frai, Franco Gentilini, Gianpistone, Emilio Greco, Renato Guttuso, Ivan Jakhnagiev, Andrea Marcoccia, Franco Marzilli, Piero Mascetti, Maurizio Massi, Renzo Meschis, Francesco Messina, Mauro Molle, Norberto, Sigfrido Oliva, Ernesto Piccolo, Giorgio Prati, Domenico Purificato, Aldo Riso, Carlo Roselli, Sebastiano Sanguigni, Aligi Sassu, Cynthia Segato, Mariarosaria Stigliano, Orfeo Tamburi, Lino Tardia, Renzo Vespignani.

INFORMAZIONI MOSTRA:
Collettiva di Fine Anno 2022 | 48^ mostra mercato di arte contemporanea
PERIODO: 25 novembre – 31 dicembre 2022
INDIRIZZO: Via Macedonia 12, Roma (San Giovanni – Appio Latino)
INAUGURAZIONE MOSTRA: Giovedì 25, venerdì 26 e domenica 27 novembre ore 10:30/13:00 e 15:30/19:30 ORARIO MOSTRA: Fino a domenica 18 dicembre tutti i giorni ore 10:30/13:00 e 15:30/19:30
INGRESSO MOSTRA: Gratuito
INFO: 06.7802620

 

Fonte: Galleria d’Arte Edarcom Europa

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento