Martedì, 06 Dicembre 2022

amazon prime video

III Edizione Mostra d’Arte ArtNos “Felici di esserci ancora”, a cura di Stefania Flori e Paola Minissale. Per la prima volta a Roma un’opera inedita di Rocco Normanno

 Siamo liete di presentarvi, Dal 14 al 22 maggio 2022, La Mostra d’Arte ArtNos “Felici di esserci ancora”.

Le curatrici dell’evento saranno presenti e vi attendono nella prestigiosa galleria della Chiesa dei Miracoli sita in via del corso 528 con le opere di bravi Artisti provenienti da varie regioni Italiane che con stili e tecniche diverse espongono lavori originali e coinvolgenti, affrontando diverse tematiche anche di attualità come la guerra. Un turbinio di colori ed espressioni pronte a coinvolgere i fruitori in un ambiente sobrio elegante e centrale.
Per la prima volta a Roma con un’opera inedita esporrà con noi il celebre Artista Rocco Normanno, definito da Vittorio Sgarbi “L’ultimo dei Caravaggisti” e dalla critica D’Arte Cristina Acidini “Più Caravaggista del Caravaggio, più fotografico della fotografia, più ironico d’una parodia”.
Da segnalare la straordinaria partecipazione del raffinato Artista Luca Battini presente con due sue opere.

Vi attendiamo al vernissage che si terrà il 14 maggio alle ore 17 oppure nei giorni di apertura della mostra
Da Lunedì a giovedì dalle 12 alle 19, venerdì sabato e domenica dalle 10 alle 19.
Via del Corso 528 - Roma

 

 

Fonte: Le curatrici Stefania Flori - Paola Minissale

 

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.