More is More alla Galleria Rosso Cinabro

(ROMA – 1 settembre 2020) – Dal 7 settembre Rossocinabro presenta More is More, una grande mostra internazionale con nuove commissioni e opere d'arte esistenti di 28 artisti internazionali. Questi artisti hanno acquisito un'importante esperienza internazionale con la partecipazione a mostre in tutto il mondo.

I collezionisti acquistano solo cose che danno loro il piacere, cose che gli piace avere intorno. La mostra, opportunamente chiamata More is More (i collezionisti non sono minimalisti!), è eclettica e riflette tutte le passioni, gli interessi, i viaggi, i sogni degli ultimi anni di questi artisti.

Niente di questa mostra può essere definito tipico. Ecco perché siamo orgogliosi di presentare More is More che con la diversità delle pratiche, attesta la vitalità dell'arte contemporanea. Attraverso diversi modi di fare, gli artisti indirizzano la loro attenzione ai metodi di incarnazione che facilitano anche le tecniche più normalizzate di produzione della conoscenza. Collettivamente e individualmente, le opere di More is More possiedono un potenziale dinamico attraverso il quale è possibile percepire nuovi orientamenti della conoscenza che, come pubblico d'arte, dovremmo essere inclini a emulare.

Questa mostra era inizialmente prevista per l'apertura a maggio 2020. Tuttavia, a causa delle sfide incontrate dalla pandemia virale, è stata riprogrammata. Per il team curatoriale, questo dilemma ci ha spinto a considerare le condizioni che producono singolari e immediati. La struttura temporale di More is More riflette questa comprensione evoluta dell'eventualità. Continuerà a svilupparsi, crescere, trasformarsi, crescendo e diminuendo fino all'inizio del 2021.

More is More è curata da Joe Hansen e Cristina Madini e organizzata da Rossocinabro Roma.

Visita la mostra e per maggiori informazioni sugli artisti presenti ti rimandiamo al sito rossocinabro.com

Curatore: Joe Hansen e Cristina Madini 

Artisti: collezione di Galleria

Rossocinabro

Via Raffaele Cadorna, 28

00187 Roma

Tel 06 60658125

Ricevimento su appuntamento da lun a ven 11-17

Visita: rossocinabro.com

https://www.rossocinabro.com/exhibitions/exhibitions_2020/198_art_collections_preview.htm

Ricevimento: su appuntamento

10 settembre – 8 ottobre 2020

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Lascia un commento