Vernissage Rome 31.1 – Palazzo Velli Trastevere – Roma

Con il titolo Vernissage Rome, la giornata del 31 Gennaio è dedicata all'arte e al divertimento.  La mostra temporanea avrà inizio alle 15.30 e sarà accompagnata da musica autoprodotta dal vivo e dj set. A esporre le loro opere: pittori, scultori, designer, illustratori, performer e fotografi provenienti da tutto il mondo, saranno presenti in loco, sarà possibile incontrarli e acquistare le loro opere.

Allestimento a cura di Agostino Maranò, direttore artistico del progetto. Tema incentrato sulla libertà dell'artista. Verrà posta particolare attenzione all'immigrazione e all'ambiente. L'ingresso sarà gratuito.

Vernissage Rome è un salotto sociale itinerante sempre aperto alle contaminazioni culturali; un melting pot di arte e che nella simultaneità delle arti realizza la sua identità.

Più di settanta artisti a Vernissage Rome si esprimono e vivono sotto l'ispirazione onnipresente della musica; autoprodotta ed emergente, trascendentale e parte integrante della mostra-evento.

Vernissage Rome è un palcoscenico dove, a titolo completamente gratuito, gli artisti hanno la possibilità di mostrare e mercanteggiare le loro creazioni, lasciando che il pubblico si addentri in uno spazio alleggerito del suo aspetto di canonico museo, rendendo più fruibili arte e cultura, senza mai pregiudicare la qualità dello spettacolo, dell'arte e della musica.

Link all'evento: https://www.facebook.com/events/517865262150104/

www.vernissagerome.com

info@vernissagerome.com

+39 3281026806

Piazza sant'Egidio 10, Roma

Per tutta la durata del Vernissage resterà aperto il bar.

Fonte Ufficio Stampa Agostino Marano

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento