Giovedì, 22 Ottobre 2020

amazon prime video

Con il titolo Vernissage Rome, la giornata del 31 Gennaio è dedicata all’arte e al divertimento.  La mostra temporanea avrà inizio alle 15.30 e sarà accompagnata da musica autoprodotta dal vivo e dj set. A esporre le loro opere: pittori, scultori, designer, illustratori, performer e fotografi provenienti da tutto il mondo, saranno presenti in loco, sarà possibile incontrarli e acquistare le loro opere.

Allestimento a cura di Agostino Maranò, direttore artistico del progetto. Tema incentrato sulla libertà dell’artista. Verrà posta particolare attenzione all’immigrazione e all’ambiente. L’ingresso sarà gratuito.

Vernissage Rome è un salotto sociale itinerante sempre aperto alle contaminazioni culturali; un melting pot di arte e cultura che nella simultaneità delle arti realizza la sua identità.

Più di settanta artisti a Vernissage Rome si esprimono e vivono sotto l’ispirazione onnipresente della musica; autoprodotta ed emergente, trascendentale e parte integrante della mostra-evento.

Vernissage Rome è un palcoscenico dove, a titolo completamente gratuito, gli artisti hanno la possibilità di mostrare e mercanteggiare le loro creazioni, lasciando che il pubblico si addentri in uno spazio alleggerito del suo aspetto di canonico museo, rendendo più fruibili arte e cultura, senza mai pregiudicare la qualità dello spettacolo, dell'arte e della musica.

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/517865262150104/

www.vernissagerome.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 3281026806

Piazza sant'Egidio 10, Roma

Per tutta la durata del Vernissage resterà aperto il bar.

Fonte Ufficio Stampa Agostino Marano

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.