Ars & Artists in the World alla Galleria Rosso Cinabro

La mostra presenta diversi modi di espressione, che portano ad un’unica destinazione, la sensazione della vita nel suo insieme.  

Questi artisti, con un linguaggio contemporaneo e differenziato si concentrano sulla consapevolezza della grande ricchezza ereditata e hanno lavorato al fine di ampliare ciascuno il proprio flusso creativo, poetico,  inventivo, emotivo e critico,  proponendo una diluizione tra Arte e Vita.

Artisti:  Afonso J,  Gariglio B, Guimmaraes R,  Higa N,  Hillebrand Y,  Lima  H,  Lima W,  Lúcio F, Lupegoraro, Nunes H,  Scaléa

A cura di Geni Settanni

Rossocinabro

Via Raffaele Cadorna 28

00187 Roma

Ars & Artists in the World

18 – 20 dicembre 2019

About Redazione

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento