Nasce Snap! Creative Art, la presentazione al Rome Museum Exhibition

Il progetto Snap!Creative Art, nato da un'idea di Fabrizio Conti, Direttore Creativo dell'agenzia, verrà presentato al Rome Museum Exhibition,  dal 27 al 29 novembre presso la Fiera di Roma

Snap! Creative Hub, agenzia di comunicazione romana, si specializza e lancia la sua divisione , dedicata all'ideazione, produzione e organizzazione di culturali e artistici, fiere e mostre. Il progetto Snap!Creative Art, nato da un'idea di Fabrizio Conti, Direttore Creativo dell'agenzia, verrà presentato al Rome Museum Exhibition, manifestazione sui musei e sul turismo culturale, organizzata da Fiera di Roma e ISI.URB, col patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e nell'ambito dell'Anno Europeo del Patrimonio Culturale. L'appuntamento si terrà dal 27 al 29 novembre presso la Fiera di Roma.

Dopo il successo della prima edizione nel 2018 con 5.000 visitatori professionali e oltre 500 direttori di museo partecipanti, l'edizione 2019 di RO.ME offre un programma denso di appuntamenti ed eventi. “Investire in cultura è una scelta strategica – afferma Fabrizio Conti, da anni nel settore degli eventi e con una grande passione per l'arte – “Un modo nuovo di fare comunicazione valido per le aziende, le istituzioni e gli enti locali. Per una città, un'azienda o un'Istituzione, essere protagonista di un evento dove, di volta in volta, vengono richiamate la storia e le tradizioni, la valorizzazione delle arti, il rispetto delle diverse culture, la contaminazione sana di passato e futuro, costituisce una opportunità di grande importanza”.

Negli ultimi anni in Italia si sta assistendo all'organizzazione di numerosi eventi culturali che sono diventati un vero e proprio asset attrattivo per il turismo, nazionale e internazionale. Sono già molti gli enti e i comuni italiani, le aziende e le fondazioni che si rivolgono a società specializzate nella progettazione di eventi culturali di grande richiamo. Snap!Creative Art nasce da una grande esperienza di brand & event marketing e di creazione di contenuti. Il connubio di questi due aspetti ha portato in modo naturale a vedere gli eventi come un'opportunità di edutainment. Poter esprimere i valori del proprio brand attraverso il racconto della storia usando musica, canto, danza e recitazione, garantisce un grande appeal presso il pubblico e stimola ormai sempre di più l'interesse dei media.

Grazie ad un team di professionisti del settore: creative strategist, producers, P.R, addetti stampa, Snap Creative!Art cura ogni fase del progetto. Dall'ideazione e lo story telling, all'organizzazione e produzione stessa. Fondamentale e punto di forza è la partnership conGGroup International, azienda leader nel settore degli allestimenti e, soprattutto, all'avanguardia nelle forniture tecnologiche audio, video e luci, indispensabili per eventi sempre più spettacolari e di livello.

Fonte Ufficio Stampa Uozzart

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento