Noi siamo Rossocinabro. Noi siamo Arte Contemporanea

Come diceva Jean-Paul Sartre: “esistere è semplicemente essere lì; quelli che esistono si lasciano incontrare, ma non si può mai dedurre nulla ‘, ci sembra il modo migliore per iniziare questa nuova avventura dieci anni dopo l'apertura della seconda Galleria Rossocinabro a Roma.

Ci sono molte opere che abbiamo esposto nelle nostre sale, dalle mostre collettive di artisti di tutto il mondo, alle ultime mostre personali di pittori che hanno ricevuto un grande successo, alla caratterizzazione per l'importanza dei contenuti delle singole mostre finora proposto, oltre centosessanta.

Per festeggiare il 10 anno proponiamo una collettiva dal titolo BE che oltre a segnare l'inizio dell'undicesimo anno di attività continua la sperimentazione di fusione e combinazione di differenti identità artistiche oltre che culturali.

Questo evento fa parte di un programma multiforme di mostre che, anno dopo anno, hanno offerto al grande pubblico l'opportunità di sperimentare da vicino il complesso e vivace mondo dell'arte contemporanea, rendendo tutti gli organizzati da Rossocinabro un'opportunità per il pubblico di vedere e entrare in contatto con opere d'arte accessibili e con artisti di tutto il mondo.

In mostra: Misa Aihara, Janice Alamanou, Suzan Anan, Toni Altenstrasser,  Brian Avadka Colez, Marco Azario, Benny De Grove, Izabela Bieryl,  Frank Briffa, Wendy Cohen, Benny De Grove, Cees Dert,  Onno Dröge,  Mélissa Follet,    Heidi Kaas, Marta Kisiliczyk, Rosana Largo Rodríguez,  Kinga Lapot-Dzierwa,  Greta Lorimer, Karl Weiming Lu, Elise Mendelle,  Elvio Miressi, Bianca Neagu, Mehdi Oveisi, Ann Palmer, Ludwika Pilat, Sal Ponce Enrile,  Irena Procházková,  Joakim Sederholm,  Merja Simberg, Christine Stettner, Annette Elizabeth Sykes, Petra Tiemann, HowardArthur Tweedie,  Astrid Ufkes, Vanessa Elaine, Stéphane Vereecken, Diana Wahlborg,  Anna Weichert, Ekaterina Zacharova

A cura di Cristina Madini

Sabato 16 Novembre alle 17.00 ci sarà un Tea & Conversation con gli artisti

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Lascia un commento