Rossocinabro: Fusing Complementary Opposites  1-12 ottobre 2019

La mostra inaugura la stagione autunnale di Rossocinabro, è una collettiva di opere di artisti della galleria che incarna la fusione delle pratiche artistiche orientali e occidentali. Il titolo “Fusing Complementary Opposites” affronta le differenze e le influenze che l’arte orientale hanno avuto sull’arte occidentale e viceversa.

Lo spettacolo aprirà il 1° Ottobre e proseguirà fino al 12. Si concluderà con un ricevimento sabato 12 Ottobre, dalle 18 alle 20 in occasione della XV Giornata del Contemporaneo sponsorizzata da AMACI (Associazione dei musei di arte contemporanea italiana). Sabato 12 alle 18.00 ci sarà un Tea & Conversation che offrirà ai visitatori della galleria l’opportunità di incontrare gli artisti e ascoltarli mentre parlano della loro arte e ispirazione.

Questa influenza reciproca tra Oriente e Occidente è diventata artisticamente ancora più definita da quando il mondo dell’arte è diventato più connesso a livello globale e tutto è immediatamente visibile via Internet.

In mostra: Misa Aihara, Janice Alamanou, Toni Altenstrasser, Suzan Anan, Izabela Bierylo, Brian Avadka Colez, Marco Azario, Frank Briffa, Benny De Grove, Cees Dert, Onno Dröge, Gustav Filipsons, Mélissa Follet, Liora Ganor, Heidi Kaas, Marta Kisiliczyk, Judy Lange, Rosana Largo Rodríguez , Isabela Lleo Castells, Karl Weiming Lu, Elvio Miressi, Bianca Neagu, Mehdi Oveisi, Ann Palmer, Catherine Pennington Meyer, Sal Ponce Enrile, Irena Procházková, Daniela Rebecchi, Heidi Schütte-Kunz, Andrea E. Sroka, SS, Annette Elizabeth Sykes, Petra Tiemann, HowardArthur Tweedie, Astrid Ufkes, Vanessa Elaine, Stéphane Vereecken, Menno Vos, Anna Weichert

A cura di Cristina Madini

 

Rossocinabro 
Via Raffaele Cadorna 28
00187 Roma Italia
sito web rossocinabro.com/index.htm

About EZrome

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento