Una donna può tutto alla Galleria d’Arte Moderna

In esclusiva per la GAM, Galatea Ranzi trasforma in una lettura scenica empatica e coinvolgente la storia di raccontata da Ritanna Armeni nel libro “Una donna può tutto. Le streghe della notte”.

Il racconto dedicato a un gruppo di ragazze sovietiche che, nel 1941, conquista un ruolo di primo piano nella battaglia contro il Terzo Reich. Donne che su fragili ma agili biplani mostrano l'audacia, il coraggio in una guerra che può avere anche il volto delle donne. Sarà presente l'autrice.

La lettura scenica fa parte del programma di culturali nell'ambito della mostra Donne. Corpo e immagine tra simbolo e rivoluzione, alla Galleria d'Arte Moderna di Roma (via Francesco Crispi, 24) fino al 13 ottobre 2019.

martedì 10 settembre

Galleria d'Arte Moderna

ore 18.30 – 21.30 chiostro/giardino (via Francesco Crispi, 24)

Tutte le attività all'interno della Galleria sono gratuite con pagamento del biglietto d'ingresso al Museo.

Prenotazione obbligatoria allo 060608, max 40 posti per gli incontri e max 60 posti per gli eventi on open air fino ad esaurimento

 

Galleria d'Arte Moderna – via Francesco Crispi, 24

Orario: mar – dom 10.00 | 18.30

Ultimo ingresso alle 18.00

Info 060608 ((tutti i giorni 9.00 – 19.00)

www.galleriaartemodernaroma.it

Fonte Ufficio Stampa Zetema

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento