Venerdì, 30 Ottobre 2020

amazon prime video

In esclusiva per la GAM, Galatea Ranzi trasforma in una lettura scenica empatica e coinvolgente la storia di donne raccontata da Ritanna Armeni nel libro “Una donna può tutto. Le streghe della notte”.

Il racconto dedicato a un gruppo di ragazze sovietiche che, nel 1941, conquista un ruolo di primo piano nella battaglia contro il Terzo Reich. Donne che su fragili ma agili biplani mostrano l’audacia, il coraggio in una guerra che può avere anche il volto delle donne. Sarà presente l’autrice.

La lettura scenica fa parte del programma di eventi culturali nell’ambito della mostra Donne. Corpo e immagine tra simbolo e rivoluzione, alla Galleria d’Arte Moderna di Roma (via Francesco Crispi, 24) fino al 13 ottobre 2019.

martedì 10 settembre

Galleria d’Arte Moderna

ore 18.30 – 21.30 chiostro/giardino (via Francesco Crispi, 24)

Tutte le attività all’interno della Galleria sono gratuite con pagamento del biglietto d’ingresso al Museo.

Prenotazione obbligatoria allo 060608, max 40 posti per gli incontri e max 60 posti per gli eventi on open air fino ad esaurimento

 

Galleria d’Arte Moderna – via Francesco Crispi, 24

Orario: mar - dom 10.00 | 18.30

Ultimo ingresso alle 18.00

Info 060608 ((tutti i giorni 9.00 - 19.00)

www.galleriaartemodernaroma.it

Fonte Ufficio Stampa Zetema

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.