amore gigante di gianna nannini 1 740x350

Gianna Nannini live al Palalottomatica

amore gigante di gianna nannini 1 740x350Il 2 dicembre 2017 al Palalottomatica ci sarà il concerto di Gianna Nannini

Gianna Nannini dal 30 novembre sarò impegnata in una serie di appuntamenti live nei Palasport italiani. Si comincia con l’RDS Stadium di Rimini e proseguirà a Roma, Milano e Firenze. Un mini tour che avrà come protagonista i brani dell’ultimo album “Amore Gigante” che uscirà il 27 ottobre 2017!
Fenomenale il singolo estratto dall’ultimo album ha avuto un successo straordinario è arrivato dritto al vertice delle classifiche radiofoniche.

Nata da una famiglia di industriali è sorella maggiore dell’ex pilota di Formula 1 Alessandro Nannini. Nel 1979 il primo grande successo con il singolo America inserito nell’album California, un disco anticonformista celebre anche per l’irriverente copertina dell’album con la Statua della Libertà che impugna un vibratore a stelle e strisce.

Nel 1981 partecipa per la prima volta al Festival al Bar dove si classifica al secondo posto con il brano Vieni Ragazzo.
In breve tempo diventa icona degli anni Ottanta e la carriera prende un’ascesa che continua tutt’oggi confermandosi una delle più grandi artiste italiane.

Se volete assistere al live di Gianna Nannini l’appuntamento è il 2 dicembre al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Le stelle di sotto al Centrale Preneste Teatro

Teatro #Famiglie #Spettacolo #EZrome Domenica 8 dicembre 2024, al Centrale Preneste Teatro di Roma, va in scena "Le stelle di sotto. Uno gnomo chiamato Cucuzzolo", una produzione di Ruotalibera Teatro. Adatto a bambini dai 3 ai 10 anni, il biglietto costa 7 euro. Un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza teatrale unica e coinvolgente.

Il Giardino delle Fiabe: spettacoli e workshop per bambini

Festival #Fiabe #Roma #EZrome Il Giardino delle Fiabe, giunto alla sua quinta edizione, incanta grandi e piccini con spettacoli e workshop ispirati alla tradizione fiabesca. L'evento si terrà a Roma, al Parco della Cellulosa e a Villa Carpegna, dal 6 al 15 dicembre. Gratuito e accessibile, il festival unisce tradizione e innovazione.

Lascia un commento