fabbrica cioccolato

Fabbrica Museo del Cioccolato alla Nuova Fiera di Roma

fabbrica cioccolatoDal 18 novembre al 18 febbraio 2018 alla Nuova Fiera di Roma ci sarà un appuntamento per tutti gli amanti della cioccolata: la Fabbrica Museo del Cioccolato.

Alla Nuova Fiera di Roma dal 18 novembre ci sarà un villaggio tematico con mostre, , festival, corsi e percorsi didattici dedicato al mondo del ciocccolato.

“La Fabbrica-Museo del Cioccolato” rappresenta un esempio-modello di parco tematico, unico nel suo genere a livello internazionale. Rappresenta uno sguardo d’insieme su tutti gli argomenti relativi al cioccolato. Idee progettate principalmente per soddisfare i bisogni del divertimento familiare, ma che allo stesso tempo soddisfano gli interessi del singolo visitatore adulto”

Un occasione per conoscere il mondo del cioccolato con tanti appuntamenti veramente da non perdere. Il villaggio è organizzato in diverse sezioni come:

La Biblioteca del Cioccolato, Museo del Cioccolato e del Cacao, Giungla, La Capanna Amazzonica, Controllo di Qualità e del Cioccolato, La Macchina del Tempo, Cascata del Cioccolato, Face painting (trucco del viso) con il cioccolato e molto altro!
Se volete passare una giornata all’insegna del ciocccolato non perdete questo straordinario appuntamento alla Nuova Fiera di Roma!

 

About Redazione

Check Also

Stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico: 39 spettacoli in programma

#TeatroOlimpico #Stagione2024 #SpettacoliRoma #EZrome La stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico di Roma, che inizierà il 19 settembre, presenta 39 spettacoli tra commedia, danza, musical e musica. Con nomi noti e nuovi talenti, il programma offre una vasta gamma di intrattenimento di alta qualità. Abbonamenti open disponibili.

“Giordano Bruno. Alla luce delle stelle” al Borgo di Cesano di Roma

#teatro #GiordanoBruno #eventiRoma #EZrome Nell'ambito dell'ExtraOrdinario Live Festival, la Compagnia Controtempo Theatre presenta "Giordano Bruno. Alla luce delle stelle" il 21 settembre 2024 al Borgo di Cesano di Roma. Lo spettacolo itinerante, diretto da Lilith Petillo, offre un'esperienza immersiva nel pensiero rivoluzionario del filosofo rinascimentale. Per informazioni: extraordinariofestivalroma@gmail.com o 346 734 6677.

Lascia un commento