peter cincotti

Peter Cincotti in concerto all’Auditorium Parco della Musica

peter cincottiPeter Cincotti è pronto per tornare in Italia per presentare il suo nuovo album “Long Way From Home”. Il 13 dicembre è il turno di Roma per un concerto che incanterà il pubblico dell’Auditorium Parco della Musica.

Il giovane pianista e songwriter di New York torna nel suo paese di origine l’Italia. Cincotti è uno degli artisti più apprezzati della scena jazz, che la musica nel sangue sin da bambino.
Quando era ragazzo andava a scuola di giorno e nei club di notte, è proprio lì che il famoso produttore Phil Ramone ha conosciuto il giovane Cincotti e gli ha prodotto un disco che è arrivato al primo posto della classifica jazz Billboard.
All’epoca Cincotti aveva solo diciotto anni e ha iniziato la sua brillante carriera, esibendosi nei più importanti venue del mondo. Peter Cincotti ha collaborato anche con artisti dai generi musicali più diversi come Andrea Bocelli e David Guetta.
Se volete assistere all’emozionante live di Peter Cincotti l’appuntamento è il 13 dicembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

 

About Redazione

Check Also

Stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico: 39 spettacoli in programma

#TeatroOlimpico #Stagione2024 #SpettacoliRoma #EZrome La stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico di Roma, che inizierà il 19 settembre, presenta 39 spettacoli tra commedia, danza, musical e musica. Con nomi noti e nuovi talenti, il programma offre una vasta gamma di intrattenimento di alta qualità. Abbonamenti open disponibili.

“Giordano Bruno. Alla luce delle stelle” al Borgo di Cesano di Roma

#teatro #GiordanoBruno #eventiRoma #EZrome Nell'ambito dell'ExtraOrdinario Live Festival, la Compagnia Controtempo Theatre presenta "Giordano Bruno. Alla luce delle stelle" il 21 settembre 2024 al Borgo di Cesano di Roma. Lo spettacolo itinerante, diretto da Lilith Petillo, offre un'esperienza immersiva nel pensiero rivoluzionario del filosofo rinascimentale. Per informazioni: extraordinariofestivalroma@gmail.com o 346 734 6677.

Lascia un commento