peter cincotti

Peter Cincotti in concerto all’Auditorium Parco della Musica

peter cincottiPeter Cincotti è pronto per tornare in Italia per presentare il suo nuovo album “Long Way From Home”. Il 13 dicembre è il turno di Roma per un concerto che incanterà il pubblico dell’Auditorium Parco della Musica.

Il giovane pianista e songwriter di New York torna nel suo paese di origine l’Italia. Cincotti è uno degli artisti più apprezzati della scena jazz, che la musica nel sangue sin da bambino.
Quando era ragazzo andava a scuola di giorno e nei club di notte, è proprio lì che il famoso produttore Phil Ramone ha conosciuto il giovane Cincotti e gli ha prodotto un disco che è arrivato al primo posto della classifica jazz Billboard.
All’epoca Cincotti aveva solo diciotto anni e ha iniziato la sua brillante carriera, esibendosi nei più importanti venue del mondo. Peter Cincotti ha collaborato anche con artisti dai generi musicali più diversi come Andrea Bocelli e David Guetta.
Se volete assistere all’emozionante live di Peter Cincotti l’appuntamento è il 13 dicembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento