james blunt concerto roma palalottomatica

James Blunt in concerto al Palalottomatica

james blunt concerto roma palalottomaticaIl 12 novembre 2017 al Palalottomatica di Roma ci sarà il grande James Blunt con i suo “The Afterlove Tour”.

The Afterlove Tour”, il tour mondiale di James Blunt arriverà anche a Roma, Firenze e Milano.

Il 12 novembre 2017 è il turno della capitale dove il cantante inglese dezierà i suoi fan con i suoi grandi successi.
Il successo di James Blunt è mondiale, ha venduto più di 20 milioni di dischi di tutto il mondo e 12,8 milioni di singoli. Il successo è anche sul we, con 625 milioni di visualizzazioni su You Tube e oltre 680 milioni di streaming in altre piattaforme.
Classe 1974 James Blunt nasce in una famiglia di militari e cresce in un ambiente dove non c’era nemmeno un lettore CD. Giusto il tempo di allontanarsi dalla casa paterna e il giovane James quando inizia ad andare in una scuola appena fuori Londra, manifesta subito un forte interesse per la musica.
Comincia a suonare il piano e ad amare i Queen e i Dire Strats. A 14 anni arriva l’amore per la chitarra e scrive la sua prima canzone.
James continua un’educazione e instruzione “severa”, si laurea in Ingegneria Aerospaziale e Sociologia ed entra nella Regia Accademia di Sandhurst, dove diventa ufficiale dell’esercito inglese. Dopo aver partecipato a diverse missioni militari che hanno ispirato molti brani, nel 2002 decide di dedicarsi completamente alla musica, e da lì non si è più fermato. Se volete assistere all’emozionante live di James Blunt, l’appuntamento è il 12 novembre 2017 al Palalottomatica. 

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento