james blunt concerto roma palalottomatica

James Blunt in concerto al Palalottomatica

james blunt concerto roma palalottomaticaIl 12 novembre 2017 al Palalottomatica di Roma ci sarà il grande James Blunt con i suo “The Afterlove Tour”.

The Afterlove Tour”, il tour mondiale di James Blunt arriverà anche a Roma, Firenze e Milano.

Il 12 novembre 2017 è il turno della capitale dove il cantante inglese dezierà i suoi fan con i suoi grandi successi.
Il successo di James Blunt è mondiale, ha venduto più di 20 milioni di dischi di tutto il mondo e 12,8 milioni di singoli. Il successo è anche sul we, con 625 milioni di visualizzazioni su You Tube e oltre 680 milioni di streaming in altre piattaforme.
Classe 1974 James Blunt nasce in una famiglia di militari e cresce in un ambiente dove non c’era nemmeno un lettore CD. Giusto il tempo di allontanarsi dalla casa paterna e il giovane James quando inizia ad andare in una scuola appena fuori Londra, manifesta subito un forte interesse per la musica.
Comincia a suonare il piano e ad amare i Queen e i Dire Strats. A 14 anni arriva l’amore per la chitarra e scrive la sua prima canzone.
James continua un’educazione e instruzione “severa”, si laurea in Ingegneria Aerospaziale e Sociologia ed entra nella Regia Accademia di Sandhurst, dove diventa ufficiale dell’esercito inglese. Dopo aver partecipato a diverse missioni militari che hanno ispirato molti brani, nel 2002 decide di dedicarsi completamente alla musica, e da lì non si è più fermato. Se volete assistere all’emozionante live di James Blunt, l’appuntamento è il 12 novembre 2017 al Palalottomatica. 

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento